Jump to content
zippo7kyller

Cerco Staff Serio Per Server Ufficiale Youtubeitalia!

Recommended Posts

Io come admin, so fare praticamente tutto, ho gestito e creato un mio server dedicato per 1 mese, quindi ho una estrema esperienza nei plug-in e so settare i permission e i plug-in anche quelli più recenti come l hanger game!

Grazie.

non mi registra al forum =(

bene kevin come per gli altri registrati al nostro forum e fai richiesta nella sezione "Server Minecraft" in modo ad poter essere provato sul server dai nostri amministratori ;)

Calimero che problema hai con la registrazione?

oh zippo ti avevo gia scritto tempo fa se potevo aiutarti.....sono molto competente e volenteroso......ma mi sono registrato ma non mi accetta la password mi puoi accettare lo stesso perp =).....

oh zippo ti avevo gia scritto tempo fa se potevo aiutarti.....sono molto competente e volenteroso......ma mi sono registrato ma non mi accetta la password mi puoi accettare lo stesso perp =).....

calimero per me va bene, ma la registrazione al nostro forum è obbligatoria perchè è li che ci organizziamo e parliamo...Prova a rifare la registrazione, abbiamo anche tolto la conferma dell'email per facilitare l'iscrizione!

Io sono moderatore di un server e vorrei aiutare anche il vostro, sono bravo in TUTTO, sono capace di costruire di aiutare, in modo che gli altri possano giocare senza problemi e divertirsi come non hanno mai fatto. Io sono qui e se mi volete sono disponibile a TUTTI.

credo che i provini sono finiti :'( almeno a me hanno detto così

Sono appena uscito da un server che non è mai nato, admin scomparso che penso che gli sia capitato qualcosa di veramente grave e ogni giorno mi preoccupo per lui.

Stavo progettando da solo (perchè gli altri si facevano le loro casettine) tutto il server, lo spawn, regole, sistema commerciale e altre cagate. Ho buttato via ore, giornate della mia vita per un server che non nascerà mai!

Però noto che tu sei serio e punti in alto.

Sono per lo più un builder, me la cavo bene con worldedit e altri plugin per settare portali e altra roba.

Se vuoi io ci sono, se sei interessato fammi sapere in mp ;)

ciao sono interessato come builder con i plugin non me la cavo bene ma devo fare qualcosa di bello per dare inizio ai miei progetti quindi penso che ho trovato un posto esatto a mi iscrivo al forum e inizio a darci dentro.. Fammi sapere.

Nome Skype: Joeleon15

Nickname minecraft: joeleon

PS: se vuoi ho anche ts3 per parlare meglio :pwnd:

credo che i provini sono finiti :'( almeno a me hanno detto così

Sono appena uscito da un server che non è mai nato, admin scomparso che penso che gli sia capitato qualcosa di veramente grave e ogni giorno mi preoccupo per lui.

Stavo progettando da solo (perchè gli altri si facevano le loro casettine) tutto il server, lo spawn, regole, sistema commerciale e altre cagate. Ho buttato via ore, giornate della mia vita per un server che non nascerà mai!

Però noto che tu sei serio e punti in alto.

Sono per lo più un builder, me la cavo bene con worldedit e altri plugin per settare portali e altra roba.

Se vuoi io ci sono, se sei interessato fammi sapere in mp ;)

ciao sono interessato come builder con i plugin non me la cavo bene ma devo fare qualcosa di bello per dare inizio ai miei progetti quindi penso che ho trovato un posto esatto a mi iscrivo al forum e inizio a darci dentro.. Fammi sapere.

Nome Skype: Joeleon15

Nickname minecraft: joeleon

PS: se vuoi ho anche ts3 per parlare meglio :pwnd:

Ragazzi per ora la ricerca di admin, builder, ecc. sono chiusi perchè sono già in 10, quindi mi dispiace che non possiate aiutarci ma vi invito a seguire il server sul nostro forum, in quanto se prende piede e arriva la gente che speriamo avremo bisogno di altri admin!

Ringrazio tutti per l'attenzione e vi farò avere presto notizie riguardo all'apertura :metal:

Ciao,so che i posti sono tutti presi,ma mi chiedevo se ti servivano moderatori,helper o security? non so usare nessun plugin...

Il server è stato aperto ieri (max 24 giocatori per ora) per premium ed SP, l'indirizzo IP è questo: [u][b]46.105.112.53:25594[/b][/u]
Ma per poter entrare nel server dovete fare richiesta per la [u][b]White List[/b][/u] sul nostro forum a questo link:
[url="http://ytitalia.boardlog.com/f13-minecraft-youtubeitalia-server-ufficiale"]http://ytitalia.boardlog.com/f13-minecraft-youtubeitalia-server-ufficiale [/url]
Ora vado a pubblicizzarlo nella giusta sezione con relative screenshot