Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Jason

Certi Utenti Vanno Calmati

Recommended Posts

Loggo, e mi vedo arrivare dei messaggi strani, con insulti.

Tutto solo perche ho segnalato una discussione che era in sezione errata.

Ecco il messaggio lol dal titolo a nonno

:pioggiapeo:

senti tutti sbagliano quindi non cominciare a fare il grande o meglio lo stronzo, se non mi vuoi aiutare pazienza ma ricordati i bm come te sono quelli odiati da tutti e mo ti segnalo come hai fatto te vediamo come reagisci nonnetto de sto... vediamo che effetto fa quando ti segnalano senza un motivo!

Volevo chiedere se anche a voi qualcuno ha mai mandato questi messaggi, che alla fine sono solo esilaranti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lol, purtroppo no, mi sarei fatto due risate.

Fossi in te segnalerei chi ti ha mandato il mex a chi di dovere, così ti fai altre risate :asd:

Good Idea :ahsisi: passa a fare un giro sulla sezione server dedicati, e trovi il post, Fatti ricche risate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loggo, e mi vedo arrivare dei messaggi strani, con insulti.

Tutto solo perche ho segnalato una discussione che era in sezione errata.

Ecco il messaggio lol dal titolo a nonno

:pioggiapeo:

senti tutti sbagliano quindi non cominciare a fare il grande o meglio lo stronzo, se non mi vuoi aiutare pazienza ma ricordati i bm come te sono quelli odiati da tutti e mo ti segnalo come hai fatto te vediamo come reagisci nonnetto de sto... vediamo che effetto fa quando ti segnalano senza un motivo!

Volevo chiedere se anche a voi qualcuno ha mai mandato questi messaggi, che alla fine sono solo esilaranti

bèh ti dirò che un utente ha iniziato a mettermi -1 in molti messaggi solo perché ho detto che il suo seed non è un granché :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evitate di pubblicare i PM senza il consenso del/gli interlocutore/i.

Comunque, non mi sembra che questa discussione possa portare a nulla di buono.

Chiudo

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.