Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Franci99 (Odino)

[Adv/puzzle/parkour]Le 6 Bestie (+550 Download )

Recommended Posts

Cia a tutti ragazzi oggi vi voglio presentare la mia ultima custom map:

Le 6 Bestie.

Classifica

-1° Con 58 Diamanti Caos98

-2° Con 18 Diamanti Alexsu99

-3°

-4°

-5°

Trama Siete un viaggiatore,finalmente dopo tanto tempo avete trovato una città:Ronaoak ...Città prosperosa governata dal buon re Barddak. Dopo aver comprato una casa,il re vedendo la tua dedizione e ammirazione verso il villaggio ti sceglie per un missione...apparentemente semplice."Dirigiti verso la colonia di Inderland... da lì però ci saranno molti fatti a cambiare l'andamento della missione.

Perchè 6 Bestie ?? Sei bestie:2 sono i Boss di minecraft Whiter e End Dragon poi ci saranno I 4 cavalieri dell'apocalisse di Giovanni.Stanchi delle guerre aiutano il villaggio e lo difendono,Morte e Guerra restano a fianco dei villici,Pestilenza e Carestia invece sono in cerca di Dio per farsi perdonare i loro peccati (ma questa è un altra storia)

Regole: 1)Non distruggere blocchi se non chiesto,tranne nella propria casa.2)Giocare in Normale o Difficile settando la regola :/gamerule mobGriefing false...3)Non usare cheat nemmeno per settare notte o giorno..4) {Obbligatorio xD} Divertirsi.

Obbiettivi: 1) [Principale] Completare la Quest del re.2)Ottenere tutti i 64 diamanti della mappa.3)Curare un villico zombie per il virus di Pestilenza4)Comprare una casa con scritto vendesi nella città e decorarla con:Incudine,Tavolo degli incantesimi e Tavolo da lavoro,2Casse normali e 4Grandi,2 Fornaci.

Credo di aver detto tutto,in ogni caso nella mappa ho messo pur sempre le informazioni,ora vi lascio gli screen e il download ;)

SCREEN Città Vista Dall'Alto 20k4n83.pngMercato5wxh8x.pngRovine Colonia Croatoan 2gvrlg4.png Eeeeee molto altro che però non voglio mostrare

Download :metal:

http://ge.tt/7IC5u1T(Risolti Vari Bug)

P.S. Mi piagerebbe che qualcuno facesse un let's play della mappa e mettesse il link del video quì nella discussione.Ricordate di commentare eventuali bug o errori e di mettere un +1 se vi è piaciuta.Mette anche il vostro punteggio in Diamanti che farò la classifica.Ricordo che l'arco non fa parte dell'equipaggiamento di morte quindi non datelo a Guerra ma portatevelo per chi avesse cpaito male :pwnd:.Quando finite i 3 sigilli nelle rovine vi consiglio prima di entrare di mettere come sottofondo questa canzone http://www.listenonr...v=dBFOrek0HcM��

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccolo errore nella descrizione:

Morte e Guerra restano a fianco dei villici,Pestilenza e morte invece sono in cerca di Dio per farsi perdonare i loro peccati (ma questa è un altra storia)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccolo errore nella descrizione:

Morte e Guerra restano a fianco dei villici,Pestilenza e morte invece sono in cerca di Dio per farsi perdonare i loro peccati (ma questa è un altra storia)

si grazie per avermelo riferito volevo dire carestia,grazie mille ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La scarico e la provo (purtroppo domani :sisi: )

Comunque scusa se scrivo nel tuo post ma vedo che sei online: mi potresti dire a che ora di solito ti connetti su skype? (sai per la mappa)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La provo, sembrerebbe carina... cmq i cavalieri dell' apocalisse ("Cavalli") sono quelli di Red Dead Redemption :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La provo, sembrerebbe carina... cmq i cavalieri dell' apocalisse ("Cavalli") sono quelli di Red Dead Redemption :patpat:

Ma sono da per tutto,Supernatural,Darksiders,Bibbia,poi non so se intendi gli altri,comunque ditemi i vostri punteggi mi raccomando xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate tanto,ho appena notato un errore,all'inizio ho messo una cassa dell'end,pe chi ha scaricato la mappa non la apra,ra cambiero il download.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho trovato le teste del whinter, poi mi dici di scrivere delle coordinate ma mi dice che non trova il giocatore non so come fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semra bella, le ambientazioni sono fatte bene.

Comunque, ho notato che il re si chiama come il padre di Goku, questo mi è piaciuto.

Ora la provo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho avuto molto tempo per provarla e mi sono dovuto accontentare di un giretto in creative per la mappa... l'ambientazione è davvero molto curata, complimenti! si vede che ci hai dedicato tempo e passione... piccolo consiglio: al posto di dire al giocatore di teletrasportarsi è molto meglio usare i command block

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho avuto molto tempo per provarla e mi sono dovuto accontentare di un giretto in creative per la mappa... l'ambientazione è davvero molto curata, complimenti! si vede che ci hai dedicato tempo e passione... piccolo consiglio: al posto di dire al giocatore di teletrasportarsi è molto meglio usare i command block

si lo so e che spesso i giocatori cliccano a cavolo bottoni e leve,quindi ho preferito costringerli a leggere prima,in altri luoghi invece ho usato i command block

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si lo so e che spesso i giocatori cliccano a cavolo bottoni e leve,quindi ho preferito costringerli a leggere prima,in altri luoghi invece ho usato i command block

a ok cmq potresti mettere in spoiler qualche screen in più magari dei boss

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i boss sono whiter e end dragon,i cavalieri sono altro,ho fatto pernsare a posta il contrario,quando incontri guerra ti spiega meglio le cose di morte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da andreandre92
      [center][img]http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=downloads&module=display&section=screenshot&id=992[/img][/center]


      [b]Nome File[/b]: Fuga dalla foresta " il sogno"
      [b]File Submitter[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/user/49230-andreandre92/]andreandre92[/url]
      [b]File Submitted[/b]: 19 apr 2014
      [b]File Category[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-maps/]Custom Maps[/url]



      Questa custom map è per chi vuole lottare contro i mob e fare un minimo di parkour :D .In questa custom map vi impersonerete in un personaggio di nome Ash; Ash stava facendo un viaggio quando l'aereo precipita e si ritrova in una foresta. Da qui dovrà tornare a casa superando tutti gli ostacoli che avrà davanti finchè...... scopritelo voi :D
      Fatemi sapere i vostri pareri votando (accetto volentieri anche una stella se fa schifo :D , basta che votiate) , se qualcuno vorrebbe farci un video da caricare su internet ne sarei contento, nel caso fatemi sapere. Ciao e buon game a tutti.



      [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/992-fuga-dalla-foresta-il-sogno/]Click here to download this file[/url]
    • Da andreandre92
      Questa custom map è per chi vuole lottare contro i mob e fare un minimo di parkour :D .In questa custom map vi impersonerete in un personaggio di nome Ash; Ash stava facendo un viaggio quando l'aereo precipita e si ritrova in una foresta. Da qui dovrà tornare a casa superando tutti gli ostacoli che avrà davanti finchè...... scopritelo voi :D
      Fatemi sapere i vostri pareri votando (accetto volentieri anche una stella se fa schifo :D , basta che votiate) , se qualcuno vorrebbe farci un video da caricare su internet ne sarei contento, nel caso fatemi sapere. Ciao e buon game a tutti.
    • Da Franci99 (Odino)
      Herobrine House



      Ciao a Tutti ragazzi vi presento la mia 2°(in realtà 3° ma le prime sono di seguito).Dico subito la cosa più importante:Non Scaricate Senza Leggere questa mappa è internazionale,so che sapete il significato di questo parola,ma ci tengo a dire e spiegare il perchè di ciò:Io e un mio "amico" abbiamo creato questa mappa americana a distanza tramite un server,dico subito che i circuiti sono molto complessi e da solo non sarei riuscito a farli in + alcune cose sono scritte in inglese(molte) ma non credo sia un problema xke sono molto semplici,anche io che sono bestia in inglese so tradurle
      .Comunque parliamo della mappa adesso:Molto Bella Da Giocare In 2 eccezionale direi e preparata a posta,non ha una vera e propria Trama bensì dovrete entrare nella casa di herobrine e sconfiggerlo insieme al Boss...


      Special+++



      Perchè??Semplice i zombi saranno fatti in modo assurdo bellissimi ed eccezionali,anche le armi create in modo assurdo spettacolare,non la solita spada ma anche ascie,herobrine O.o no non è una mod bensì un altro zombi molto molto molto forte. (Consiglio di Usare la texturepack Misa40).



      Regole



      Allora:Non rompere o mettere blocchi se non chiesto,non usare cheat,giocare almeno in facile già appena entrati,mettere visibilità corta e Divertirsi (obbligatorio
      )


      Se Volete fare un gameplay avete il permesso solo se citerete anche Hypixel .Mettete molti commenti grazie,altrimenti non so se vi è piaciuta
      .


      Immagini (Solo una perchè altrimenti svelo troppo e semplifico il tutto)



      Casa Herobrine



      Download :::::::>
      :metal: http://wikisend.com/...56550/Herobrine House By Franci99.zip

    • Da Franci99 (Odino)
      Ragazzi dopo i 30 miliardi di snapshot usciti dalla versione finale del minecraft che seguirà al 1.3.2 voi che vi aspettate?? Io vorrei che il Wither (il nuovo Boss) droppasse roba con cui si potesse fare un armatura,ma non la solita di colore diverso,ma più figa e che sopra i cuori i segni delle armature siano di color nero,tipo un armatura leggendaria.....E poi un templi che nasconda tanti diamanti ma appena ad esempio apri la cassa esce i wither,no un altra dimensione dove spawnarlo bensì un templio forse nella giungle ad esempio dove appena apri la cassa con i diamanti appunto spawna il Whiter ...Ma più che altro voi cosa vorreste???Tanto per sapere e per discutere delle novità
    • Da ♨Mela™♨
      Salve a tutti!
      Oggi ho voluto provare a uccidere quella sottospece di cerbero che si chiama ''Wither''.
      E ci sono riuscito.
      Modalità:Facile
      Il mio equipaggiamento:Full Diamante-
      -elmo/diamante-Protezione+2
      -petto/diamante-Protezione+1
      -Gambali/diamante-Protezione dal fuoco
      -Stivali/diamante-protezione+1
      -Arco/Potenza+1
      -Spada/Affilatezza+2
      -secchio di lava
      -pozione di rigenerazione istantanea lv2
      -pozione di guarigione lv2
      -pozione di forza lv2
      -pozione di rapidità

      http://www.youtube.com/watch?v=6MOob0rI2QQ&feature=youtu.be
      Vi comunico che è schioppato,sono riuscito ad ucciderlo,e delle pozioni ho usato solo quella della rapidità e della guarigione,sto già caricando il video su youtube(6 minuti di duro combattimento)
      per condividerlo con voi..
      Sinceramente sono rimasto deluso alla fine,anche se è stata una bella battaglia proverò a combatterlo anche in modalità:normale..
      Ulteriori informazioni:Il wither è un non morto è se si usano gli incantamenti contro i non morti prende danni extra.
      -Ho scoperto che se si butta della lava a volte ci rimane bloccato,prende pochissimi danni,ma non si teletrasporta,lancia solo gli ''skull''
      --------------------------
      Ho trovato anche una guida con molte informazioni utili,tradotte dal buon mela :
      -Ha una tonnellata di salute, Non ho contato.
      -Per attaccare, spara questi''skull'dal suo volto su di loro, e se ti colpiscono, fanno 3,5 cuori di danni.
      Inoltre vi avvelenano con appassimento, che tira fuori mezzo cuore ogni secondo e dura 1 minuto.
      -Se muori di appassimento, la finestra della chat dice "(nome del giocatore) seccò".
      -Lui è un non morto, ed è influenzato da l'incantamento''Smite''-Si riferisce alle armi.
      -Si genera solo di notte, sotto il livello di luce 7.
      -Dal momento che odia la vita, una volta ha sparato ad una mandria di mucche e limi. Non so se lui odia le mucche, gli slime, o tutta la vita in generale, ma li spazzati via. A proposito, a una spece di radar, mi ha trovato a 100 blocchi di distanza nella direzione opposta.
      -Lottare contro di lui con una spada è il suicidio. Se si lotta contro di lui (quando è effettivamente aggiunto e dispone di una propria struttura e tutto regolare) rimanere almeno 50 cu di distanza e sparargli inchinati. Lui può girare le sue teste,colpisce anche di schiena (sì, lo fa anche questo). Un altro consiglio utile è quello di avere del bestiame nelle vicinanze, come una distrazione, ma non si basano solo su quello. Spara solo loro a volte.
      -Può rompere i blocchi, anche ossidiana.
      Ditemi che ne pensate

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.