Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ikares

Timeofdragon 1.4.5 [Factions][Pvp][Eventi] E Tanto Altro!

Recommended Posts

TimeofDragon

OfficialMinecraftServer 1.4.5

I.p. del server: CHIUSO

TimeOfDragon un vero server DI MERDA!!! NON ENTRATE

TANTO LAG!

NOIA ASSICURATA!

scusate se ho postato per sto server schifoso mi sono reso conto dello schifo di sto server, avete ragione vip intoccabili admin incompetenti e inutili che sono sempre off o online ma afk e non ti rispondono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mhmmm, il server è carino, ma i VIP scorretti e "intoccabili" lo fanno peggiorare molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Server Sconsigliato ...Gli admin ammazzano i giocatori normali ..Admin Incompetenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mhmmm, il server è carino, ma i VIP scorretti e "intoccabili" lo fanno peggiorare molto.

forse è vero ma è appena successo che uno di loro ha griffato una nostra base con un modo strano (senza sclaimare ha tolto lockette e poi loggava con inomi dei miei alleati per scoprire le nostre coordinate) e gli admin lo hanno punito con jail, anche se è vip non fanno differenze :pwnd:

Server Sconsigliato ...Gli admin ammazzano i giocatori normali ..Admin Incompetenti

sicuro di avere provato questo server? non è affatto vero quello che dici... gli admin non sono scorretti come dici te... prova a scrivere meglio l' ip del server :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chiudo, da oggi per avere un thread qui è necessario postare il server nella Lista Server.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.