Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

jimithegamer

Cosa Ne Pensate Della Custom Map Del Capobastone?

Recommended Posts

(Spero di non sbagliare sezione)

Non so se avete visto, ma di recente il Capobastone ha fatto uscire una sua custom map. Io non l'ho ancora provata, ma mio fratello più piccolo sì e ha detto che sinceramente non gli sembrava nulla di speciale, ma che era carina. Cosa ne pensate?

So che non è un utente molto amato da questo forum, ma stavolta si è messo a creare invece di distruggere, quindi vale la pena di prenderlo in considerazione XD

P.s. Questo è il link per il video con trailer e download. Basta cliccare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è sto granchè... la storia è scopiazzata da varie mappe, l'ambientazione non è niente di che ed è una sempicissima mappa come molte altre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è brutta, ci sono un sacco di errori evitabilissimi, ma è sicuramente molto meglio di almeno i tre quarti delle mappe che vengono postate qui comunque xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è brutta, ci sono un sacco di errori evitabilissimi, ma è sicuramente molto meglio di almeno i tre quarti delle mappe che vengono postate qui comunque xD

Riki di quei tre quarti le tue mappe non nè fanno parte xD,quando hai intenzione di farne altre ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riki di quei tre quarti le tue mappe non nè fanno parte xD,quando hai intenzione di farne altre ?

Non andare OT comunque rikin le tue mappe sono fantastiche in confronto a quella del capobastone riguardo alla sua mappa lo giocata e dopo essere entrato nella sala del tesoro non riesco piu ad andare avanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ho citato quella mappa in shoutbox ho ricevuto un invito a "Capobastonarmi" :asd: .

Comunque a me è piaciuta abbastanza,anche se quelle immagini NON fanno ridere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non andare OT comunque rikin le tue mappe sono fantastiche in confronto a quella del capobastone riguardo alla sua mappa lo giocata e dopo essere entrato nella sala del tesoro non riesco piu ad andare avanti

Non so quando ne farò altre perchè ho molto da fare in questo periodo, però vedrò di fare qualcosa, grazie mille!

Comunque tornando In Topic: Come prima mappa non era neanche male, indipendentemente dalla persona che l'ha creata, si potevano evitare errori stupidi come i creeper che distruggono tutto, i circuiti scoperti o il fatto che si possa salire sulle liane e saltare parti di mappa, e magari mettere un cartello con scritto "fine" alla fine della map...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bè a mio modesto parere posso dire che mi è piaciuta. l'unica cosa dove sono rimasto un pò male è alla fine perchè non sapevo se la mappa era finita o meno, mi ha lasciato con un senso di incompletezza ed è comunque la prima custom map che provo dove al posto di quegli stupidi punteggi coi diamanti c'è qualcosa di molto più interessante che ti spinge davvero a cercare le casse in giro per la mappa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.