Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GreySlime

[Altro] La Casa Autocosruente By Hitluca

Recommended Posts

LADIES AND GENTLEMEN... direttamente dal laboratorio di HitLuca il pazzo ingegnere (deceduto) ecco a voi la casa autocostruente! tirate la leva e godetevi lo spettacolo!

download: http://www.mediafire...qplp6mkb36q3zaj

screen:

scaled.php?server=834&filename=20120703160755.png&res=landing

scaled.php?server=152&filename=20120703160914.png&res=landing

scaled.php?server=834&filename=20120703160936.png&res=landing

P.S. posto questa mappa fatta da un mio amico perchè credo sia giusto valorizzare la sua abilità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1- sezione sbagliata :facepalm:

2-non funziona :facepalm:

3- è una cosa semplice da costruire :facepalm:

:patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1- sezione sbagliata :facepalm:

2-non funziona :facepalm:

3- è una cosa semplice da costruire :facepalm:

:patpat:

1ero indeciso se metterla qua o nella sezione redStone ma per questo non è morto nessuno

2a me va

3non mi sembra così semplice da fare... l'ha inventato credo sethbling... ma hai almeno guardato il circuito? e cmq non è obbligatorio postare cose difficili...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no va!! Peccato che non ci si possa entrare però! Comunque bravo lo stesso!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LADIES AND GENTLEMEN... direttamente dal laboratorio di HitLuca il pazzo ingegnere (deceduto) ecco a voi la casa autocostruente! tirate la leva e godetevi lo spettacolo!

download: http://www.mediafire...qplp6mkb36q3zaj

screen:

scaled.php?server=834&filename=20120703160755.png&res=landing

scaled.php?server=152&filename=20120703160914.png&res=landing

scaled.php?server=834&filename=20120703160936.png&res=landing

P.S. posto questa mappa fatta da un mio amico perchè credo sia giusto valorizzare la sua abilità

bella idea ma 2 problemini

1)appena uscita da terra ero entusiasta ma non ci si può entrare,ma non e un grosso problema perchè la possiamo abbellire noi stessi

2)non torna giù se clicco la leva,è sarebbe stato interessante nascondere una casa così

P.S ti ho dato +1 per rimetterti a 0 e perchè comunque non è che sia stata un disastro ma pur sempre buona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella idea ma 2 problemini

1)appena uscita da terra ero entusiasta ma non ci si può entrare,ma non e un grosso problema perchè la possiamo abbellire noi stessi

2)non torna giù se clicco la leva,è sarebbe stato interessante nascondere una casa così

P.S ti ho dato +1 per rimetterti a 0 e perchè comunque non è che sia stata un disastro ma pur sempre buona

allora

1 purtroppo il mio amico che voleva per forza farci stare l'arredamento all'interno, ha dovuto inserire della sabbia per far funzionare meglio il meccanismo altrimenti gli arredi finivano sul soffittoXD ma cmq basta toglierla

2 si lo so... la versione senza arredamento tornava anche sottoterra ma il mio amico purtroppo ha cancellato il mondo...

è una cosa molto vecchia già vista

a be lo so ma x chi è nuovo di minecraft è interessante... cmq ho trovato per caso il mondo in una cartella di backup vecchia ed era datata settembre 2011!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora

1 purtroppo il mio amico che voleva per forza farci stare l'arredamento all'interno, ha dovuto inserire della sabbia per far funzionare meglio il meccanismo altrimenti gli arredi finivano sul soffittoXD ma cmq basta toglierla

2 si lo so... la versione senza arredamento tornava anche sottoterra ma il mio amico purtroppo ha cancellato il mondo...

a be lo so ma x chi è nuovo di minecraft è interessante... cmq ho trovato per caso il mondo in una cartella di backup vecchia ed era datata settembre 2011!

1)ok

2)il tuo amico è un idiotaaaaaaa xD no scherzo va bene ancge così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1- sezione sbagliata :facepalm:

2-non funziona :facepalm:

3- è una cosa semplice da costruire :facepalm:

:patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me pare un'idea carina. Si potrebbe ampliare l'idea, tipo che la sabbia torna al livello del pavimento quando ha finito di costruire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me pare un'idea carina. Si potrebbe ampliare l'idea, tipo che la sabbia torna al livello del pavimento quando ha finito di costruire.

be si sarebbe una bella idea ma se hai letto i precedenti post capirai che non è una mia invenzione e non saprei come attuare la tua idea e purtroppo il mio amico non gioca più a minecraft al momento... proverò a chiederglielo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.