Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

DevilDante

Entrate!programma Minecraft

Recommended Posts

Certo servono maggiormente :) Comunque sei su skype?(non necessario)

No....

Comunque a quali autori hai già chiesto il permesso?

Perchè potrei iniziare con qualche informazione da le loro mod

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fare le guide non servono i permessi

Ma hai scritto che chiederai il permesso agli autori per fare le guide e li metterai tra i guiders, correggimi se sbaglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sbagli(molto probabilmente mi sono espresso male)ma dico degli autori delle guide tipo come sopravvivere molto tempo in un hunger games(è solo un esempio scelto a caso) ad esempio chi fa video sulle mod mica chiede i permessi(credo)

Ah ok va bene avevo capito male io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se funzionasse anche con le mod sarebbe un idea...Praticamente tu metti la guida al Vanilla e alle varie Mods di cui vuoi fare la Miniwiki...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più mod possibili partendo dalle più importanti

entro quando pensi che la parte tecnica del programma sia finita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh è molto complicato da dire sono molte le mod ma rilascerò alpha e beta.Comunque nel programma non scriverò prk xk e cose varie perchè odio quel linguaggio

Se hai bisogno di aiuto, per qualsiasi cosa (vanilla, mods, custom maps) ci sono io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate se sto uppando questa discussione, alla fine sono una decina di giorni. Comunque se ti serve aiuto con le informazioni sulle mod contattami :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusa se te lo dico, forse è meglio che mi scarico NEI e posso tranquillamente guardare i crafting nel gioco. Se devi creare un programma pensaci. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Devil Dante' timestamp='1354822188' post='592018']
In pratica creerò un programma che spiega i crafting e gli utilizzi degli oggetti di più mod possibili e di minecraft vanilla(con i link per scaricarli però dai link ufficiali)e il programma conterrà alcune guide(chiederò il permesso agli autori e li metterò tra i "guiders"),con il permesso di alcuni mappers metterò il download della mappa nel programma cosi la scaricherà e la installerà in minecraft così sarà più facile per certe persone.(attenzione il programma scaricherà la mappa e ve lo conteggerà tra quelli scaricati)
Chiunque potrà partecipare poi se qualcuno ha un canale sulle mod me lo dica che se vuole posso fare in modo che vada sul vostro video,chi vuole aiutarmi in qualsiasi modo me lo dica anzi ben venga ;)
Comunque chi vuole partecipare mi contatti via pm :)
[/quote]
Ti voglio aiutare, contattami.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(L'up lo posso fare lo stesso secondo il regolamento)
comunque la nei non dice gli utilizzi

ma lo stai continuandoh? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io direi di farlo in offline ( che può essere aperto anche senza connessione ) , se però si ha la connessione , controlla se ci sono aggiornamenti e li scarica .. In cosa lo programmerai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dipende da quanto sei esperto con la programmazione. Io ad esempio lo farei in java, perchè lo conosco molto bene e anche perchè hai la certezza che il programma va su tutti i sistemi operativi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è offline,se si ha la connessione ci saranno alcune cosette in più.
Sono indeciso se lasciarlo in vb.net o esportarlo in C

Ricordati dei altri SO ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.