Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Carb©

Prossimamente Nelle Nostre Incudini...i Libri Incantati!

Recommended Posts

[tweet https://twitter.com/...777823996366848]

Questo è il motivo per il quale all'inizio ho aggiunto l'incudine. Finalmente ho avuto la possibilità di sedermi e aggiungerla.

Quindi ci sarà un metodo per incantare dei libri e successivamente trasferire l'incantesimo all'utensile che più preferiamo.

Direi che è proprio una buona aggiunta, visto che non ci obbliga a incantare direttamente l'utensile, ma possiamo scegliere noi, in base all'incantesimo ottenuto, dove utilizzare trasferirlo!

Aprite lo spoiler per vedere l'immagine!

06_19-42-02--47558xdl.png

Ringrazio Ian, quel rompipalle gentilissimo unicorno rosa, per avermi fatto notare un errore di traduzione :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

figata assurda!

Spero introducano proprio dei nuovi incantesimi utilizzabili con i libri :Q___

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio, sto venendo!!

Non potete farmi vedere queste cose, mi viene un infarto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi permetterà di vedere l'incantesimo e decidere se metterlo o non metterlo su un utensile?

Molto utile, almeno non continuerò a sprecare esperienza per incantesimi che non volevo :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che ho letto su reddit, si troverà solo nei dungeon (e intendo quelli vecchi con la pietra muschiosa :tunz: ) e potrà avere anche incantesimi non normalmente ottenibili (che ne so, aspetto di fuoco 3? saccheggio 5? resistenza alle esplosioni 6? affilatezza 7?). Aspetto impaziente giovedì prossimo :knife: !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che ho letto su reddit, si troverà solo nei dungeon (e intendo quelli vecchi con la pietra muschiosa :tunz: ) e potrà avere anche incantesimi non normalmente ottenibili (che ne so, aspetto di fuoco 3? saccheggio 5? resistenza alle esplosioni 6? affilatezza 7?). Aspetto impaziente giovedì prossimo :knife: !!!

Sei sicuro? Se è così modifico l'OP, visto io mi sono basato su mie supposizioni XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che ho letto su reddit, si troverà solo nei dungeon (e intendo quelli vecchi con la pietra muschiosa :tunz: ) e potrà avere anche incantesimi non normalmente ottenibili (che ne so, aspetto di fuoco 3? saccheggio 5? resistenza alle esplosioni 6? affilatezza 7?). Aspetto impaziente giovedì prossimo :knife: !!!

si ma pensa se la cosa si evolve in un:

Libro con enchant "Dildo gigante"

*prendi il libro*

*click destro con il libro in mano puntando l'obbiettivo*

*spunta un dildo gigante*

:OOO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei sicuro? Se è così modifico l'OP, visto io mi sono basato su mie supposizioni XD

No, ho letto male, erano solo delle idee di una persona...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

wow la gente in questo forum pensa a dildo e resistenza alle esplosioni 6...

mi hai commosso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi hai commosso

ho trovato un concittadino :metal:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Figata pazzesca!Trovare dei Dungeon ora sarà più divertente * -*

No, era solo l'idea di un tizio, non illuderti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque mi pare che ci sia un errore nella traduzione, anche se poco rilevante: "This is what I originally added the anvil for" vuol dire "Questo è il motivo per cui in origine ho aggiunto l'incudine".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se introducessero molti più incantesimi.. ci sarebbe la possibilità di veder sorgere, nei server, i rivenditori di enchant :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FINNTASTICO!

Credo che basti inserire il libro e l'incantesimo viene trasferito.

Successivamente, nel caso si voglia trasferirlo in un utensile (non incantato) basta di nuovo mettere il libro. Questo (ovviamente) costerà esperienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[tweet https://twitter.com/...777823996366848 lang='it']

Questo è ciò che in origine volevo aggiungere all'Incudine. Finalmente ho avuto la possibilità di sedermi e aggiungerla.

Quindi ci sarà un metodo per incantare dei libri e successivamente trasferire l'incantesimo all'utensile che più preferiamo.

Direi che è proprio una buona aggiunta, visto che non ci obbliga a incantare direttamente l'utensile, ma possiamo scegliere noi, in base all'incantesimo ottenuto, dove utilizzare trasferirlo!

Aprite lo spoiler per vedere l'immagine!

06_19-42-02--47558xdl.png

stima per sta idea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco ... a trattenere .. la figaggine!!!!!!! [cit.]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.