Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

MrKekkoSan

Qual'è Il Vostro Videogioco Preferito?

Recommended Posts

ovviamente tutta la saga di monster hunter ma come non citare il gioco più bello mai creato , jak tutta la saga !!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Minecraft (ogni tanto dico che è diventato brutto, che è una palla eccetera... però ci dovrà essere un motivo se oggi ci gioco ancora avendo iniziato a marzo 2011.), Oblivion, Warcraft III, Age of Empires 2-3, Crash Bandicoot, League of Legends, Fable 1-2, tutta la saga di Halo (ovviamente per la storia, non per multiplayer o cazzate varie), GMod, Spore.

Per ora mi sono venuti in mente questi :3

Il mio unico preferito tra tutti non sono in grado di sceglierlo, troppo difficile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Minecraft (ogni tanto dico che è diventato brutto, che è una palla eccetera... però ci dovrà essere un motivo se oggi ci gioco ancora avendo iniziato a marzo 2011.), Oblivion, Warcraft III, Age of Empires 2-3, Crash Bandicoot, League of Legends, Fable 1-2, tutta la saga di Halo (ovviamente per la storia, non per multiplayer o cazzate varie), GMod, Spore.

Per ora mi sono venuti in mente questi :3

Il mio unico preferito tra tutti non sono in grado di sceglierlo, troppo difficile.

Tutto quello che ha detto Hank :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mh, domanda difficile..... direi:

Serious sam3 bfe

The elder scrolls skyrim

Saint row the third

Rayman 3 e 2(sono entrambi incredibili)

Minecraft(specialmente molto moddato)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ts, impossibile elencarti tutti i miei amori, ma di certo ci stanno..

Fallout 3 , Monster Hunter, Metroid, Gears of war e Pokemon (oddio se mi manca giocarci :asd:)

Uh, ci metterei pure Mario Galaxy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mirror's edge.

Me lo rigioco almeno una volta all'anno :sisi:

Altri che mi hanno lasciato un segno sono portal 2, enslaved, heavy rain, cave story...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio gioco preferito in assoluto è Link's Awakening... anche se mi ci sono volute non so quante partite ogni volta ricominciate d'accapo per finirlo (iniziai quando avevo 6 anni, all'epoca ero ancora un povero pampino :sisi:). Quanti ricordi... e comunque non l'ho mai completato al 100%, per il semplice fatto che non riesco più a giocarci da quando finii la storia principale e scoprii il finale :'(

Attualmente sto quasi sempre su Rome Total War e relative mods... sono un fan sfegatato delle falangi :sisi:

Skyrim è un altro dei miei giochi preferiti, anche se è tanto che non ci gioco.

Mount & Blade Warband mi ha preso non so quanto tempo... ora non ci gioco più perché tutte le fazioni tranne la mia mi odiano, e la mia sta morendo nonostante i miei eroici sforzi per tenerla in vita :O

Fallout New Vegas è fantastico... ma non sapevo se scegliere House o NCR quindi ho smesso :asd:

Fallout 3 l'ho finito, ho fatto tutte le espansioni tranne mothership zeta e quella della palude perché ci mettevo troppo a scaricarli :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gioco che mi ha preso di più è stato fallout 3 :sisi: , adoro l'atmosfera che ha e il fatto di girare anche a vuoto per ore in questa mappa enorme per trovare oggetti o violentare semplicemente tutti quelli che incontro, al secondo posto resident evil 2...da piccolo mi c****o sotto, ci ho perso dei mesi avevo paura a giocarci ma la voglia di finirlo era ancora più forte, una figata! Poi ci sono tanti altri capolavori che non cito altrimenti mi viene una lacrimuccia :facepalm: ...Comunque fallout 3.. :metal:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SlenderMan Live per Android...i foglietti cambiano sempre posizione, soprattutto perchè l'ambientazione è il mondo reale, grazie alla telecamera!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco la classifica dei miei giochi preferiti :

1° posto: The walkind dead: The game. Stile fumettoso ben disegnato e stilisticamente ben scelto per il gioco, però il punto forte è la trama e di come i due protaganisti affrontano l'apocalisse zombie.

2° posto: Battlefield Bad Company 2. è un gioco tecnicamente superbo e fa forza sulla modalità online molto competitiva e collaborativa.

3° posto:Gran Turismo 5.è estremamente divertente e longevo,ci sono molti veicoli con annessa molta personalizzazione(mi manca di fare solo la 24 ore ed ho finito la campagna).

4° posto: Minecraft. Le possibilità creative sono infinite e la grande personalizzazione(mod,texture pack, custom mao,ecc....) rende questo titolo infinitamente longevo.

5° posto: Arma 2 Operation Arrowhead. Scelto perchè include la DayZ mod, dove dovrai sopravvivere e combattere per affrontare le difficoltà dell'invasione aliena.

Passando per la saga preferita, la mia è quella di battlefield

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kingdom hearts:la saga,halo 4, la maggior parte dei final fantasy e ,ovviamente,minecraft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

skyrim

Oblivion

Tutti gli assassin's creed in particolare assassin's creed 3

Sleeping Dogs

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco un altro gioco...

Toy Story 2... Avevo 10 anni, ma ci ho tirato le madonne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Metro 2033(survival horror), red dead rdemption sia primo che secondo ,far cry 3 e fallout new vegas( come open world e tps), hears of war 3, medal of honor hiroborne european assalt (fps)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tomb Raider Lara Croft(sopratutto il 3 :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

singolo:

1 posto: half life(ma dai :asd:)

2 posto:portal 2

3 posto:portal

multi player:

1 posto:counter strike source

2 posto:Gmod

3 posto:counter strike global offensive

u.u vediamo un po se notate una cosa

quoto quoto quoto,VALVe sa fare molto bene i giochi :diamond: :diamond:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.