Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Nunziace

[Adventure] Heldium Capitolo 2

Recommended Posts

Heldium Capitolo 2

Salve a tutti ragazzi ecco a voi il secondo capitolo Heldium!

Per giocare a questa mappa dovrai avere installato sul tuo minecraft la mod Custom NPC...

IMPORTANTE!

Prima di scaricare la mappa scaricate la mod ed inseritela!

Introduzione:

Tu e il tuo comandante vi siete asserragliati nella roccaforte vicino la città Valoriana...

Ma una pattuglia Derion viene assalita e il Comandante manda te a vedere cosa succede, e più scoprirai qualcosa che non ti piacerà affatto!

Link download mappa e mod:

Mappa: http://www.mediafire...ccyzmqvp8mpr4l4

Mod: http://www.minecraft...m-npcs-splanmp/

Screen:

Soldati alleati

Lancere

fVPzZ.png

Spadaccino

LNQAs.png

Arcere

D8IAo.png

Soldati nemici:

Cavaliere

crFAD.png

Sentinella

A1xW5.png

Arcere

XC93R.png

Guerriero

hXijt.png

Mostri

Fantasma

i6ZfR.png

Cucciolo di Naga

yVfKK.png

Naga Guerriero I

ic8zY.png

Naga Guerriero II

dPbOY.png

Naga Arcere

TUZU6.png

NPC:

E' stato copiato dall'altra discussione (primo capitolo)

Commerciante: Lo troverai in giro per comprare o vendere items...

Boscaiolo: Taglia alberi

Pescivendolo: Vende del pesce e canne da pesche che tu puoi comprare

Fornaio: Vende pane

Macellaio: Vende tutti i tipi di carne, sia cotta che cruda

Cassiere: Puoi scambiare soldi (esempio: scambia 10 monete di argento per 1 di oro...)

Coltivatore: Si occupa delle coltivazioni e può venderti grano e semi che puoi scambiare per il pane.

Prete: Puoi scambiare o vendere libri e fogli

Fabbro: Puoi vendere armi e armature ( ci sono nuovi tipi di armi )

Venditore di armi e armature: Puoi comprare armi e armature.

Aiutanti:

Arctic

aiyr7.png

Arctic ti aiuterà durante le tue missioni...Lo incontrerai la prima volta nella fortezza Valoriana.

Paesaggi:

RoccaForte Derion

D0Ajy.png

Accampamento Valoriano

TWlVc.jpg

Città Valoriana

1lF3m.jpg

All'inizio nell'inventario troverai le regole e i 7 obbiettivi secondari (sono molto difficili).

Per il capitolo 1:

http://minecraftital...ium-capitolo-i/

Spero che questo secondo capitolo vi piaccia.

Ricordatevi di scaricare la mod...(1.4.5)

Segnalare eventuali Bug.

Grazie Buon game!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche questa volta mi crasha giocando

Hai installato la mod correttamente? (dimmi tutti i passaggi che hai fatto e ti dico se hai fatto giusto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai installato la mod correttamente? (dimmi tutti i passaggi che hai fatto e ti dico se hai fatto giusto)

apro minecrfta.jar (1.4.5) e metto forge,apro minecraft e faccio caricare il tutto,poi metto la mod su la cartella mod senza unzipparla,il problema e che minercfat parte e la mod c'è ma se apro un mondo dopo pochi sencondi si blocca minecraft con scritto qualcosa tipo not starritng server (ero in single player)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

apro minecrfta.jar (1.4.5) e metto forge,apro minecraft e faccio caricare il tutto,poi metto la mod su la cartella mod senza unzipparla,il problema e che minercfat parte e la mod c'è ma se apro un mondo dopo pochi sencondi si blocca minecraft con scritto qualcosa tipo not starritng server (ero in single player)

Bhe hai fatto tutto giusto ma credo che il tuo Minecraft/Computer non riesca a supportare la Mod

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Custom Map favolosa :sbav: sei un genio! quanto c'hai messo per fare il 2° capitolo? Veramente stupenda! :bracce: altro +1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Custom Map favolosa :sbav: sei un genio! quanto c'hai messo per fare il 2° capitolo? Veramente stupenda! :bracce: altro +1

Grazie :D bhe ci sono stato circa... 2 settimane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lol questo c'e anche nella mia custom, solo più grande :DdPbOY.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il primo episodio era stupendo, proverò anche questo... solo una cosa non impari... SI SCRIVE "ARCIERE" no "arcere"... CON LA "I" CAVOLO! xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferisco la numero 1(capitolo)

questa troppo difficile i mob, e cortina xd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti ragazzi :asd:[size=4] [/size]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da gen._
      Vi invito ad entrare nel mio server (pixelmon generation official, technic launcher) mc3.gamehosting.it:25587
      Esplora, costruisci e cattura i pokemon. Eventi, tornei e molto altro ancora, vi aspettiamo!
    • Da zMatteoz2004
      View File Il castello reale 1.12
      ciao a tutti raga io sono zMatteoz2004 ho fatto una mappa col mio amico xxrikixx si chiama il castello reale 1.12
      è il seguito della prima mapa la mia mappa dei mondi quindi seguira la trama di quela mappa
      trama
      la trama e top secret, dico solo che continua dalla mappa prima e la tua fidanzata e stata rapita di nuovo
      la trama si scopre dopo le prove
      ci sono cinque epiche sfide
      non dico tutte le sfide xche senno vi rovino la sorpresa xo la prima e il parkour
      regole
      1.giocare in peaceful tranne x la seconda prova,la terza prova,la cuinta prova
      2.non cheatare
      3.non piazare o distruggere blochi trane quando richiesto
      4.non usare testure pack
      5.divertimento
      6.set sempre ghli spaunpoint
      7.  iscrivetevi al canale
      ciao dopo aver finito la mappa andate qui a fare una recensione vi prego ci abbiamo messo 3 settimane
      Submitter zMatteoz2004 Submitted 12/04/2017 Category Custom Map Link Esterno {value}  
    • Da zMatteoz2004
      ciao a tutti raga io sono zMatteoz2004 ho fatto una mappa col mio amico xxrikixx si chiama il castello reale 1.12
      è il seguito della prima mapa la mia mappa dei mondi quindi seguira la trama di quela mappa
      trama
      la trama e top secret, dico solo che continua dalla mappa prima e la tua fidanzata e stata rapita di nuovo
      la trama si scopre dopo le prove
      ci sono cinque epiche sfide
      non dico tutte le sfide xche senno vi rovino la sorpresa xo la prima e il parkour
      regole
      1.giocare in peaceful tranne x la seconda prova,la terza prova,la cuinta prova
      2.non cheatare
      3.non piazare o distruggere blochi trane quando richiesto
      4.non usare testure pack
      5.divertimento
      6.set sempre ghli spaunpoint
      7.  iscrivetevi al canale
      ciao dopo aver finito la mappa andate qui a fare una recensione vi prego ci abbiamo messo 3 settimane
    • Ospite
      Da Ospite
      ISLAND
      Island è una mappa che vi fara vivere un'avventura VERA!
      tutti i capitoli di Island ed i loro download sono qui!
      Island 1° La giungla: 5 templi 15 bauli del tesoro
      download: IN ARRIVO!
      vi invito a consigliare per le altre isole e per aggiornamenti sul tipo di gioco!
      (ogni buona risposta è un +1)
    • Da zMatteoz2004
      View File Monster Hunter Generations
      salve a tutti io sono zmatteoz2004 e oggi siamo qui in una nuova custom map
      dato che la mia scorsa mappa la mappa dei mondi vi e piaciuta molto o deciso di farne un altra
      la mappa e basata sul celebrissimo gioco monster unter generations che e uscito l anno scorso e perche e un gioco bello
      trama
      vivi in siberia e ce tanto freddo. ce sempre la notte perche ce il cattivo gran maccao che a lanciato un incantesimo e quindin tu lo devi battere
      ci sono 3 indizi e se lo batti finisci la mappa
      regole
      prendere 1 solo kit
      non usare hack o trucchi o cambiare la gamemode
      divertitevi
      buon games
       
      Submitter zMatteoz2004 Submitted 20/03/2017 Category Custom Map Link Esterno {value}  
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.