Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Akir

[Boletaria Craft] [1.4.5] [No Withe List] [Survival,free Build,,towny] [Cracked] [Hamachi] [15 Slot]

Recommended Posts

Nome Server : BOLETARIA CRAFT

DATO CHE MANCAVANO I FONDI PER UN DEDICATO DECENTE IN SETTIMANA N MIO AMICO METTERà A DISPOSIZIONE UN SUO COMPUTER DEDICANDOGI 4 GB DI RAM :3

Ip del Server e password rete se hamachi : 25.128.110.170 rete hamachi Minecraft_TDL1 password 123 o 1234 successivamente aggiungerò Minecraft_TDL2 con password 123 :)

Reti hamachi: rete hamachi HyperCraftMC password 123 o 1234, HyperCraftMC2 password 123 o 1234, stessi dati fino a HyperCraftMC7 :)

Descrizione server : 3 GB di RAM DEDICATA^^. server survival/towny con possibilità di creare il proprio impero,nazione,città. ogni decisione viene presa dalle città e dai suoi abitanti. Possibilità di MUOVERE GUERRA E DISTRUGGERE O CONQUISTARE LE CITTà, fondare alleanze o essere una ricca e potente(dipende da voi) città commerciale :).

Lista dei plugin più importanti : Towny-iconomy-chest shop e molti altri :)

Screen 20121207181848.png

20121207181919.png

20121207181856.png

20121207181839.png

Lista dello staff : Admin: NerduzZ,MattewRC. MOD: ne cerchiamo 1. Pluginers: ne cerchiamo uno MOLTO ESPERTO SOPRATUTTO IN TOWNY !!!! grazie a tutti ^_^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

up : 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Up comunque il server riapre in settimana e cerchiamo un pluginer esperto fatevi avanti ^_^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

up importante!!! cambiato host e reti hamachi mi scuso per l'up anticipato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

u p

???? perchè uppi il mio post o.o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.