Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Warpy

Username 666

Recommended Posts

Sono molto affascinato dai video creepy, dagli angoli cupi e tetri del web, che nascondono video e immagini a dir poco disgustose o agghiaccianti. E da molto mi sono imbattuto su questo. Non è proprio quello per cui vado pazzo, poiché adoro proprio quelle risorse con una decina di visualizzazioni su per giù. Con i messaggi subliminali nascosti, le canzoni riprodotte al contrario, e tante altre cose spaventose. Comunque, rimanendo nell'argomento... Eccovi il video! Ve ne darò altri che hanno suscitato il mio interesse quando mi andrà e se li troverò!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era il normalissimo otherworld di you tube. A quanto pare silent hill si sta espandendo in fretta *carica fucile* E' ora di far fuori un paio di piramid head

Sono sicuro che quattro gratti nel forum capiranno ciò che ho detto

Io l'ho capito, adoro Silent Hill. Soprattutto i giochi vecchiotti di quest'ultimo :sbav:

Riassunto del video?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era il normalissimo otherworld di you tube. A quanto pare silent hill si sta espandendo in fretta *carica fucile* E' ora di far fuori un paio di piramid head

Sono sicuro che quattro gratti nel forum capiranno ciò che ho detto

non credo si possa definire normalissimo... o sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

brofist-1024x575.png

Highschool DxD :sbav: Ah, comunque brofist, lols. :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piace molto di più il fantastico marsupiale che hai in firma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.