Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

italiansolider2

Isola Dei Funghi

Recommended Posts

Sto cercando l'isola nei funghi al momento sono sperduto nel mezzo dell'oceano sono lontanissimo dallo spawn ma non ho trovato ancora niente!

C'è qualche metodo preciso per arrivarci SENZA usare programmi esterni?

è da 3 giorni di mc che viaggio senza risultato... Grazie a chi mi risponderà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto cercando l'isola nei funghi al momento sono sperduto nel mezzo dell'oceano sono lontanissimo dallo spawn ma non ho trovato ancora niente!

C'è qualche metodo preciso per arrivarci SENZA usare programmi esterni?

è da 3 giorni di mc che viaggio senza risultato... Grazie a chi mi risponderà!

bèh un'isola di mushrooms non esiste in tutti i seed , quindi per trovarne una puoi scrivere nella bara dei seed quando crei un nuovo modo "lost" e spawnerai affianco ad una giungla e continuando dritto verso il mare troverai un mushrooms biome

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bèh un'isola di mushrooms non esiste in tutti i seed , quindi per trovarne una puoi scrivere nella bara dei seed quando crei un nuovo modo "lost" e spawnerai affianco ad una giungla e continuando dritto verso il mare troverai un mushrooms biome

WTF?? Non esiste in tutti i biomi.... Questo non lo sapevo... Comunque nel mondo attuale non c'è proprio modo di trovarla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

WTF?? Non esiste in tutti i biomi.... Questo non lo sapevo... Comunque nel mondo attuale non c'è proprio modo di trovarla?

Dipende dal seed... E comunque anche se nel seed si potesse è molto ma molto rara. Non si trova in tutte le direzioni dallo spawn.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vai nella sezione seed c' è una mia discussione dove spawni in un mondo funghettoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende dal seed... E comunque anche se nel seed si potesse è molto ma molto rara. Non si trova in tutte le direzioni dallo spawn.

vai nella sezione seed c' è una mia discussione dove spawni in un mondo funghettoso

Vabbè volevo trovarla nel mio mondo non è che ci vuole molto a cercare su google o su mcforum un seed del genere...

Chiudete pure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè volevo trovarla nel mio mondo non è che ci vuole molto a cercare su google o su mcforum un seed del genere...

Chiudete pure

se poi ti arrendi e vuoi usare un programma esterno questo è il migliore ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se poi ti arrendi e vuoi usare un programma esterno questo è il migliore ;)

skryllercraft che spamma un video del SUO canale ...... xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhe se è utile certo ed è uno dei pochi in italiano ;)

in effetti i tuoi sono i pochi video italiani che guardo :ahsisi:

P.S:sono arrivato a 900 messaggi

ok ora basta OT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.