Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
them3c4

Programma Per Renderizzare

Domanda

Salve,

ho aperto questo topic perchè ho bisogno di un consiglio su dei programmi per renderizzare.

Partendo dal presupposto che:

NON POSSO UTILIZZARE ADOBE PREMIERE CS4 E SONY VEGAS PRO 10 NE WINDOWS MOVIE MAKER (NON RIESCO PROPRIO A CAPIRNE IL FUNZIONAMENTO)

Mi servirebbe un altro programma per renderizzare i video.

Potetemi contattarmi anche via PM qualora si dovesse parlare di "vie oscure" per ottenere detti programmi.

Vi ringrazio,

ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

11 risposte a questa domanda

Recommended Posts

ma vegas pro 11 è facilissimo da usare,basta imparare,comunque se ti serve solo per rendirizzare e non per fare montaggi è strano che non riesci a capire come si renderizza......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve,

ho aperto questo topic perchè ho bisogno di un consiglio su dei programmi per renderizzare.

Partendo dal presupposto che:

NON POSSO UTILIZZARE ADOBE PREMIERE CS4 E SONY VEGAS PRO 10 NE WINDOWS MOVIE MAKER (NON RIESCO PROPRIO A CAPIRNE IL FUNZIONAMENTO)

Mi servirebbe un altro programma per renderizzare i video.

Potetemi contattarmi anche via PM qualora si dovesse parlare di "vie oscure" per ottenere detti programmi.

Vi ringrazio,

ciao

AVS video editor lo usavo prima di sony vegas , è semplice (ma ci puoi fare molte cose) ed in italiano .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma vegas pro 11 è facilissimo da usare,basta imparare,comunque se ti serve solo per rendirizzare e non per fare montaggi è strano che non riesci a capire come si renderizza......

E' Movie Maker che non riesco ad usare bene. Sony Vegas e Adobe Premiere li sò usare e li ho anche utilizzati ma non mi sono durati molto...Costano molto e tramite vie oscure funzionano per poco e male...Me ne servirebbe uno free o anche uno a pagamento diverso dai tre elencati su e abbastanza buono per l'editing,il rendering e il montaggio dei video :)

AVS video editor lo usavo prima di sony vegas , è semplice (ma ci puoi fare molte cose) ed in italiano .

Caratteristiche di questo programma?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' Movie Maker che non riesco ad usare bene. Sony Vegas e Adobe Premiere li sò usare e li ho anche utilizzati ma non mi sono durati molto...Costano molto e tramite vie oscure funzionano per poco e male...Me ne servirebbe uno free o anche uno a pagamento diverso dai tre elencati su e abbastanza buono per l'editing,il rendering e il montaggio dei video :)

Caratteristiche di questo programma?

è molto semplice ma puoi fare praticamente le stesse cose di sony vegas (in modo un pò ridotto) , puoi scegliere il formato di rendering , ecc..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è molto semplice ma puoi fare praticamente le stesse cose di sony vegas (in modo un pò ridotto) , puoi scegliere il formato di rendering , ecc..

E' free o a pagamento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' free o a pagamento?

c'è la versione free con tutto solo che il video renderizzato uscirà con la scritta centrale del sito del programma e poi c'è anche una versione a pagamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è la versione free con tutto solo che il video renderizzato uscirà con la scritta centrale del sito del programma e poi c'è anche una versione a pagamento

Ok,grazie mille :)

Ti ho messo qualche +1 come ringraziamento ^.^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok,grazie mille :)

Ti ho messo qualche +1 come ringraziamento ^.^

Di niente ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' Movie Maker che non riesco ad usare bene. Sony Vegas e Adobe Premiere li sò usare e li ho anche utilizzati ma non mi sono durati molto...Costano molto e tramite vie oscure funzionano per poco e male...Me ne servirebbe uno free o anche uno a pagamento diverso dai tre elencati su e abbastanza buono per l'editing,il rendering e il montaggio dei video :)

Caratteristiche di questo programma?

se vuoi vie oscure,ti posso passare sony vegas 11 pro :ninja:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vuoi vie oscure,ti posso passare sony vegas 11 pro :ninja:

Ci sentiamo Via PM...Grazie :)

+1 anche a te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sentiamo Via PM...Grazie :)

+1 anche a te

ok ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Smearghl
      Ciao a tutti,
       
      espongo subito il mio problema anche se dal titolo si capisce, ho Minecraft 1.7.2 e Optifine 1.7.2 HD_U_C2 e la distanza rendering, impostata su 32 extreme (ovviamente java ver. 64 bit) non mi soddisfa per niente, posto il link di un'immagine per farvi vedere:
       
      http://imagizer.imageshack.us/v2/800x600q90/40/cj47.png
       
      e ho provato un po' di tutto, guide per migliorare le prestazioni, ho assegnato 4gb a java, priorità alta ecc.. ecc.. e ora vi chiedo..
       
      c'è un modo per aumentare la distanza rendering e vedere veramente lontano? Qualcuno riesce a guidarmi perché non capisco più niente?
       
      Grazie a tutti!
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.