Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AndreaMineLyo

Assassin's Origin 2

Recommended Posts

Dopo il primo glorioso episodio della saga, arriviamo al secondo. Parkour estremi, enigmi misteriosi nella francia del 1540, vi troverete così ad'affrontare le guardie che vi cercheranno di distruggere mentre voi scoprirete la vostra storia e l'origine della vostra famiglia...

Download: http://www.mediafire...bl5e61f1yda9p6f

Screenshots: http://www.facebook....65794040&type=1

http://www.youtube.com/watch?v=vBFxwQTA3x8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancano ancora i tag nel titolo provvedi o dovrò chiuderti la discussione.

Se non sai cosa sono leggi :QUI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 cominci con la gamemode e lo spawn è fuori dalla casa poi adesso vedo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

APPARTE QUEGLI ERRORI NIENTE errori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancano ancora i tag nel titolo chiudo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da magnus_artifex
      Non so perchè posto in Flood, volevo essere "abbastanza serio" in questo topic,  forse è la paura della sezione sbagliata, ma in Flood tutto sta sempre meglio... comunque ora zitti e leggete.
       
      Come molti (?) di voi sapranno, oggi sono stato a Venezia con altri miei 7 amici, tra cui 3 estimatori di Assassin's Creed oltre a me, compresa la mia compagna con la spilla "I <3 YAOY"... ma questa è un'altra storia. Comunque non sono qui a raccontarvi di come mi sia divertito a Venezia tutto il giorno (non solo di questo almeno), quanto per narrarvi di uno strano evento: ecco il fatto...
      Eravamo in coda in piazza S.Marco, per entrare nell'omonima basilica (fila piuttosto breve tra l'altro), quando improvvisamente, dal nulla, in una sorta di corsia preferenziale accanto alla nostra passa un tizio dalla maglia viola; avevo già visto la scritta e il logo stampati sulla maglia innumerevoli volte: UBISOFT.
      Ma sotto quella consueta frase, camperava la parola STAFF.
      Subito si sono incrociati gli occhi di noi amanti di Assassin's Creed (in riferimento particolare al 2, ambientato proprio a Venezia), ma solo una volta usciti dalla basilica, il mio cervello si è messo in moto.
      Cosa ci faceva uno sviluppatore ubisoft a Venezia? Era uno dello staff, non era la solita maglia da fanboy, ne chiunque indossi una maglia del genere solo per questo può saltare tutta una fila.
      Doveva essere lì per lavoro, se qualcuno a casa ubisoft vuole fare un giro in Italia non ci viene certo in abiti da "lavoro".
      Ma cosa stava guardando? Cosa stanno sviluppando?
      Un altro capitolo ambientato a Venezia? No, ragionateci, non avrebbe senso...
      Allora un DLC? Magari un miglioramento del 2, ambientato proprio a Venezia? Magari inserendo tutto ciò di grosso che si erano dimenticati al tempo (tipo il battistero in piazza a Firenze, per chi se ne intende)?
      Ma perchè proprio ora, perchè concentrarsi su un gioco così vecchio, che nessuno si fila più?
      Ebbene, qui vi sbagliate: se qualcuno ha seguito la conferenza Microsoft dell'E3 saprà che per l'XBOX one hanno adottato una tecnica di abbonamento simile a quella della playstation: regalare due giochi al mese ai gold; e indovinate quale sarà uno dei due videogiochi che saranno regalati per primi?
      Esatto: Assassin's Creed 2. Un'abile mossa segreta di Microsoft/Ubisoft che intendono svelare a breve? Signori, potreste essere qui ad assistere per primi a livello planetario ad un prodotto non ancora annunciato.
      Comunque queste sono solo ipotesi, prendetele alla stregua di favole... ma sappiate che anche le favole hanno un fondo di verità.
      Un abbraccio, Adam Kadmagnusartifex.
       
      p.s. il titolo? Si, forse ho esagerato un po'...
       
      p.p.s. comunque mi ha colpito vedere quel tipo a Venezia, proprio oggi: è stato, per un attimo, una sorta di anello di congiunzione tra il mondo dei videogiochi, in cui ho vissuto la Venezia della fantasia, e il me lì presente, nella Venezia reale. Per fortuna un uomo può sognare; un uomo può sognare...[cit.]
    • Da Thesergh2000
      E finalmente dopo un milione di anni posto la fase finale della mia mappa Assassin's Creed!!!!!!!!!!!!!
      La trama è:
      Tu ti chiami While (tra l'altro in italiano significa mentre ma l'ho scoperto dopo il significato del nome XD), e tuo padre è stato appena giustiziato. Tu dovrai intraprendere un'avventura per vendicarti di quelli che hanno ucciso tuo padre.
      Gli screenshots? Eccoveli: (FINALMENTE)
      LO SPAWN:
      LA CASA:
      CASPIONS:
      IL COVO DEGLI ASSASSINI:
      GALLERIA PER LIMMIN:
      CASA TUA A LIMMIN:
      LIMMIN:
      ALLA PROSSIMA:
      SPERO SIATE CONTENTI ORA! FINALMENTE I SCREENSHOTS
       
      Le regole fondamentali sono
      -Non spaccare blocchi se non richiesto
      -Gioca almeno in facile
      Spero vi divertiate a giocarla, vi prego scrivetemi in risposta cosa ne pensate
      Non mi resta che postarvi il download e salutarvi. ALLA PROSSIMA!!!!!!
      Un grazie di cuore a mio cugino che ha testato la mappa e mi ha anche suggerito delle costruzioni e i circuiti di pietrarossa.
      Download mediafire: http://www.mediafire.com/?hnycdhbgw74fics
       
      (il mondo è super piatto ma l'ho fatto per avere gli slime che sarebbero le guardie templari in teoria)
      CIAO A TUTTI E ALLA PROSSIMA!!!!!!
      Voglio precisare che non ho usato mcedit e ste robe qua.
    • Da Thesergh2000
      Salve a tutti dopo più di 2 settimane di lavoro ho finito la fase alpha della mia mappa ispirata ad assassin's creed!!!!!!
      La trama la trovate in un libro scritto nella mappa, ma vi farò un riassunto molto breve. è solo per farvi un' idea della mappa:
      Tu ti chiami While (tra l'altro in italiano significa mentre ma l'ho scoperto dopo il significato del nome XD), e tuo padre è stato appena giustiziato. Tu dovrai intraprendere un'avventura per vendicarti di quelli che hanno ucciso tuo padre.
      Le regole fondamentali sono
      -Non spaccare blocchi se non richiesto
      -Gioca almeno in facile
      Spero vi divertiate a giocarla, vi prego scrivetemi in risposta cosa ne pensate
      Non mi resta che postarvi il download e salutarvi. ALLA PROSSIMA!!!!!!
      Un grazie di cuore a mio cugino che ha testato la mappa e mi ha anche suggerito delle costruzioni e i circuiti di pietrarossa.
      Download mediafire + screenshots: http://www.mediafire.com/?mwh7kdw7is7mang
       
      (il mondo è super piatto ma l'ho fatto per avere gli slime che sarebbero le guardie templari in teoria)
       
    • Da Thesergh2000
      -Piccola premessa- Sto ri postando la mappa perchè l'hanno spostata nel cestino sostenendo che io non ho rispettato il template e invece ho visto e rivisto le regole e la mia discussione ma non ho trovato niente che infrangesse il template spero che sia stato uno scherzo di pessimo gusto... CON QUESTA PREMESSA NON VOLEVO OFFENDERE NESSUNO O MINACCIARE LO STAFF SIA CHIARO VOLEVO SOLO FAR CAPIRE QUEL CHE è SUCCESSO. COMUNQUE ASPETTO RISPOSTA DALL'UTENTE GIAMMARCO CHE MI HA BLOCCATO LA DISCUSSIONE DI DIRMI DOVE HO SBAGLIATO.
       
      Salve a tutti dopo più di 2 settimane di lavoro ho finito la fase alpha della mia mappa ispirata ad assassin's creed!!!!!!
      La trama la trovate in un libro scritto nella mappa, ma vi farò un riassunto molto breve. è solo per farvi un' idea della mappa:
      Tu ti chiami While (tra l'altro in italiano significa mentre ma l'ho scoperto dopo il significato del nome XD), e tuo padre è stato appena giustiziato. Tu dovrai intraprendere un'avventura per vendicarti di quelli che hanno ucciso tuo padre.
      Le regole fondamentali sono
      -Non spaccare blocchi se non richiesto
      -Gioca almeno in facile
      Spero vi divertiate a giocarla, vi prego scrivetemi in risposta cosa ne pensate
      Non mi resta che postarvi il download e salutarvi. ALLA PROSSIMA!!!!!!
      Un grazie di cuore a mio cugino che ha testato la mappa e mi ha anche suggerito delle costruzioni e i circuiti di pietrarossa.
      Download mediafire + screenshots: http://www.mediafire.com/?mwh7kdw7is7mang
       
      (il mondo è super piatto ma l'ho fatto per avere gli slime che sarebbero le guardie templari in teoria)
    • Da AndreaMineLyo
      Dopo il primo glorioso episodio della saga, arriviamo al secondo. Parkour estremi, enigmi misteriosi nella francia del 1540, vi troverete così ad'affrontare le guardie che vi cercheranno di distruggere mentre voi scoprirete la vostra storia e l'origine della vostra famiglia...
      Download: http://www.mediafire...5v4y94xknt5dv35
      Screenshots: http://www.facebook....65794040&type=1
      http://www.youtube.com/watch?v=vBFxwQTA3x8
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.