Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
NE451

Richiesta - Tutorial Forge

Domanda

Spero di avere rispettato il template...

Sono alla ricerca di una guida buona per Forge,ho tentato quella ufficiale inglese della wiki apposita,ma non fungeva niente,e sono tornato momentaneamente su ModLoader...

Quindi,potete scrivere un link di una guida?

Preferisco l'inglese,ma se trovate una guida italiana (non troppo sgrammaticata come le ho trovate io :rotfl:) ne sarei felice.

Ringrazio già in partenza (e scusate la mia nabbezza su Forge :patpat:)

-Drago

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Spero di avere rispettato il template...

Sono alla ricerca di una guida buona per Forge,ho tentato quella ufficiale inglese della wiki apposita,ma non fungeva niente,e sono tornato momentaneamente su ModLoader...

Quindi,potete scrivere un link di una guida?

Preferisco l'inglese,ma se trovate una guida italiana (non troppo sgrammaticata come le ho trovate io :rotfl:) ne sarei felice.

Ringrazio già in partenza (e scusate la mia nabbezza su Forge :patpat:)

-Drago

Sezione guide, post di Nuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@xuanson: Non ho bisogno di tutorial per come installarlo (lo so fin troppo bene, 1 anno fà vivevo di TMI e ComputerCraft :asd:)

@xMarto96 (posso chiamarti Cthulhu?) : Non sono riuscita a trovarla,e come ripeto non mi serve un tutorial per Come installare forge,ma come Moddare in forge.

Grazie comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@xMarto96 (posso chiamarti Cthulhu?) : Non sono riuscita a trovarla,e come ripeto non mi serve un tutorial per Come installare forge,ma come Moddare in forge.

Grazie comunque

Appunto, ma mi ha preceduto Ian.

Comunque no, non puoi.

:pwnd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@xuanson: Non ho bisogno di tutorial per come installarlo (lo so fin troppo bene, 1 anno fà vivevo di TMI e ComputerCraft :asd:)

@xMarto96 (posso chiamarti Cthulhu?) : Non sono riuscita a trovarla,e come ripeto non mi serve un tutorial per Come installare forge,ma come Moddare in forge.

Grazie comunque

Vorrei aggiungere che se ti scocci di scrivere il codice puoi usare MCreator o Linkseyi's Mod Maker.

Sipario!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.