Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Eron

Far Muovere Le Navi

Recommended Posts

C'è un modo per far muovere le navi costruite ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avevo visto questa mod , ma era per un versione molt vecchia , non c'è nessun plugin poco conosciuto ma simile per le nuove versioni ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie , l'ho provato ma non funziona e fa crashare il server ! Un altro plugin ? Che avete testato ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

<strong class='bbc'>Messaggio Automatico</strong><br /><br />Questa discussione è stata sposta da"Bukkit" a "Richiesta Plugin".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è un modo per far muovere le navi costruite ?

Movecraft (plugin)

É un po' buggato mentre guidi ma é allo stesso molto divertente. Se vuoi una lista dei veicoli (sono 11), metti il .jar nella cartella plugin, avvia il server e stoppa. Vedrai che in quella cartella se n'é formata un'altra. Aprila, poi apri il file config e dovresti avere davanti tutti i veicoli. Per far muovere la tua nave, fai /ship su di essa, poi esegui il primo comando che ti dice e, CON UN BASTONCINO IN MANO (é l'unico!), premi il destro nella direzione in cui vuoi andare. Attenzione peró! Di solito se un veicolo é attaccato a qualcosa (SOLO ED ESCLUSIVAMENTE AL MOMENTO DELLA PARTENZA), potrebbe portarsi avanti dei pezzi di quel qualcosa. Ti consiglio di non farlo toccare a nulla. Spero di esserti stato utile.

P.S. Se durante la navigazione distruggi un pezzo e lo rimetti, quando ti muovi quel pezzo non ci sará. Questo perché non l'ha registrato. Per farlo, fai /ship release e poi /ship (il comando per guidare la nave, io non lo ricordo) e lo salverá.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Movecraft (plugin)

É un po' buggato mentre guidi ma é allo stesso molto divertente. Se vuoi una lista dei veicoli (sono 11), metti il .jar nella cartella plugin, avvia il server e stoppa. Vedrai che in quella cartella se n'é formata un'altra. Aprila, poi apri il file config e dovresti avere davanti tutti i veicoli. Per far muovere la tua nave, fai /ship su di essa, poi esegui il primo comando che ti dice e, CON UN BASTONCINO IN MANO (é l'unico!), premi il destro nella direzione in cui vuoi andare. Attenzione peró! Di solito se un veicolo é attaccato a qualcosa (SOLO ED ESCLUSIVAMENTE AL MOMENTO DELLA PARTENZA), potrebbe portarsi avanti dei pezzi di quel qualcosa. Ti consiglio di non farlo toccare a nulla. Spero di esserti stato utile.

P.S. Se durante la navigazione distruggi un pezzo e lo rimetti, quando ti muovi quel pezzo non ci sará. Questo perché non l'ha registrato. Per farlo, fai /ship release e poi /ship (il comando per guidare la nave, io non lo ricordo) e lo salverá.

Il mio Ships è una versione aggiornata di Movecraft.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio Ships è una versione aggiornata di Movecraft.

Comunque Movecraft funziona su tutte le versioni successive. Inoltre, secondo me Ships é troppo limitativo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ships è un pò più fastidioso perchp vuole per forza tanta lana e tanto ferro che per me non va benee !

Movecraft invece non supporta le cassi che mi servono proprio !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.