Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

dextereale

[Adv,puzzle,park] Storia Di Un Uomo Non Comune

Recommended Posts

Nuova custom map spero che vi piaccia.

Da un idea di kingofmine e con l' aiuto di dextereale.

Abbiamo risolto i bug da voi segnalati. Se ne trovate altri ditelo.Questo è il link aggiornato.

Se la state giocando in multiplayer dovete settare commandblock=true

Download: http://www.mediafire...9dl0y55i7ltjq3g

Trailer:

http://www.youtube.com/watch?v=z1tUdw6vuYo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sto sciaricando. Una volta finita ti dirò la mia valutazione.

FINITO:

Assolutamente schifosa, non mi piace, non si capisce proprio niente. Aggiustala e poi ne riparleremo. NON SI CAPISCE DOVE DEVI ANDARE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sto sciaricando. Una volta finita ti dirò la mia valutazione.

FINITO:

Assolutamente schifosa, non mi piace, non si capisce proprio niente. Aggiustala e poi ne riparleremo. NON SI CAPISCE DOVE DEVI ANDARE!

L' hai giocata nella 1.4.5? hai avuto problemi allo spawn per trovare la casa? cosa è successo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L' hai giocata nella 1.4.5? hai avuto problemi allo spawn per trovare la casa? cosa è successo?

Giocata nella 1.4.5, recentemente spawnato nella casetta. Ma quando sono andato nella grotta non si capiva un emerito C. Meglio se metti tipo una strada di qualcosa, non lo so altrimenti è ingiocabile! Aggiustala, sono sicuro che verrà una meraviglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sto sciaricando. Una volta finita ti dirò la mia valutazione.

FINITO:

Assolutamente schifosa, non mi piace, non si capisce proprio niente. Aggiustala e poi ne riparleremo. NON SI CAPISCE DOVE DEVI ANDARE!

si ok era la nostra prima custom map cè sicuramente qualche bug o dimenticanza che provvederemo a correggere comunque nella grotta la strada e solo una perchè abbiamo chiuso tutte le altre possibili strade.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1)è possibile il paerkour di ossidiana?

2)quando ho preso la stanza mi sono ritrovato altrove...

3)non so come si usano le perle dell'end...

4)troppo veloce il teleport dalla barca al mare....non sono nemmeno riuscito a leggere il dialogo!

5)nella stanza delle combinazioni il circuito è scoperto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi sistemarla, rallenta i dialoghi che non si capisce nulla.

Comunque sei stato fantastico con i beacon blocks.

Un'ultima cosa. Ammettilo. La palla di glowstone con la lava è una palese imitazione del Sole Artificiale della custom map Darkcraft di Rikih:

anche lì devi trovare gli ingredienti della pozione. Non ti do +1 proprio per questo, per il resto era fatta anche bene. Leggi la mia firma per scoprire il perchè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1)è possibile il paerkour di ossidiana?

2)quando ho preso la stanza mi sono ritrovato altrove...

3)non so come si usano le perle dell'end...

4)troppo veloce il teleport dalla barca al mare....non sono nemmeno riuscito a leggere il dialogo!

5)nella stanza delle combinazioni il circuito è scoperto!

1)per il parkuor c'è un passaggio segreto che ti consiglio di vedere il trailer per superarlo 2) non ti sei trovato nel deserto? 3)tasto destro e ti teleporta dove cade 4) lo rallenteremo 5) l' ha fatto king of mine (se leggi l' abbiamo fatta in due) gli dirò di sistemarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono kingofmine

e tutto assolutamente vero, mi sono occupato io dei command block e dextereale non ha colpe pero non sò se hai mai provato a fare dei discorsi con i command block.dove c'era spazio è venuto bene il discorso(tipo nella taverna) mente sulla nave non c'era spazio. sai quanto ritardo ci vuole tra una frase e l'altra?Allora ho preferito lasciare integra la nave e penalizzare un pò il discorso anche se devo dire che la freneticità dell'evento con il capitano e anche fatta un pò di proposito.

Per quanto riguarda il resto il mio collega ha risposto egreggiamente e per le perle dell'end beh esistono 2mila guide

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carina, molto carina. Mi è piaciuto il fatto di morire nella stella e di tornare in una copia della casa tutto innevato e con il lago, stupendo.

Una cosa però, dopo la barca cadi in acqua e c'è l'ender chest... cosa si presume che io debba metterci dentro se mi ha appena rubato tutto?

Ah ed un'altra cosa...mi danno noia i dialoghi al plurale. Capisco che è una mappa multyplayer ma fatene anche una versione single mettendo i dialoghi con la prima persona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carina, molto carina. Mi è piaciuto il fatto di morire nella stella e di tornare in una copia della casa tutto innevato e con il lago, stupendo.

Una cosa però, dopo la barca cadi in acqua e c'è l'ender chest... cosa si presume che io debba metterci dentro se mi ha appena rubato tutto?

Ah ed un'altra cosa...mi danno noia i dialoghi al plurale. Capisco che è una mappa multyplayer ma fatene anche una versione single mettendo i dialoghi con la prima persona.

Caro minatore è per quelli come te che mi viene voglia di continuare a creare custom map , fai delle critiche costruttive e provvederemo a sistemare gli errori;i dialoghi non sono al plurale ma neutri (chiunque si rivolge all'agricoltore con il voi),per quanto riguarda l'ender chest nel mare stavolta passo la palla a dextereale: io avevo detto che non serviva XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carina, molto carina. Mi è piaciuto il fatto di morire nella stella e di tornare in una copia della casa tutto innevato e con il lago, stupendo.

Una cosa però, dopo la barca cadi in acqua e c'è l'ender chest... cosa si presume che io debba metterci dentro se mi ha appena rubato tutto?

Ah ed un'altra cosa...mi danno noia i dialoghi al plurale. Capisco che è una mappa multyplayer ma fatene anche una versione single mettendo i dialoghi con la prima persona.

la enderchest è effettivamente inutile non so neanche io perchè l' ho messa XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro minatore è per quelli come te che mi viene voglia di continuare a creare custom map , fai delle critiche costruttive e provvederemo a sistemare gli errori;i dialoghi non sono al plurale ma neutri (chiunque si rivolge all'agricoltore con il voi),per quanto riguarda l'ender chest nel mare stavolta passo la palla a dextereale: io avevo detto che non serviva XD

la enderchest è effettivamente inutile non so neanche io perchè l' ho messa XD

lol comunque il +1 ve lo metto perchè si vede che vi ci siete impegnati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Lorialpower
      Su un serve di minecraft per java edition è possibile vedere dai log se viene ucciso un mob e da chi, perché sono stato accusato di aver ucciso il villager della farm di ferro e mi hanno bannato per 2 giorni, attendo una risposta, grazie :)
    • Da Fornisharp
      Nome: Crazycreeper

      Info: 1.15.2 Java

      Game: Singleplayer

      Genere: Puzzle/Avventura

      Difficoltà: Difficile

      Mod/Plugin: No

      Lingua: ITA - ENG
      Download:

      Il post originale della prima versione: 
      Clicca il cubo di rubik per la mia nuova mappa 
    • Da Dolce_J0LlyYT
      Ciao.... Allora io provo ad Fare "T" e non si apre la chat sono da Java Edison comprato da Minecraft.net è un problema pls Risolvete 
    • Da Matteo03874892
      Ho bisogno urgentemente di aiuto, quando provo ad accedere ai server Premium di Minecraft (con account comprato dal sito ufficiale per PC) mi dice questo: Accesso non riuscito: i server di autenticazione sono momentaneamente fuori servizio per manutenzione, lo fa con tutti i server Premium, ho provato sia ad riavviare il PC che il router ma ancora niente fa così da un po’ di giorni, già ho avuto problemi con Minecraft, ma questo mi sembra troppo, per giocare con un mio amico (che ha la play 4 e quindi non può aggiungere ulteriori server, non so per quale motivo) allora devo entrare io nei suoi Premium e ora c’è questo problema, bah CERCATE DI RISOLVERE I VOSTRI PROBLEMI PER FAVORE
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.