Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AriesLiver

[Live_Live] Gruppo Facebook Ufficiale Del Forum!

Recommended Posts

Hey!

Dopo la Pagina Facebook, abbiamo voluto creare anche un gruppo.

Il suo scopo principale era quello di aumentare la comunicazione Admin-Fans (e di divertire i Fans, naturalmente).

Beh, in pochi giorni ha raggiunto un centinaio di membri e dato il grande successo, ho deciso di invitare a farne parte anche i membri del Forum.

GRUPPO FACEBOOK: http://www.facebook.com/groups/299958736787346/

Il gruppo è a tema Minecraft, ma si può parlare di qualunque argomento potrebbe interessare anche agli altri.

Il gruppo è aperto a chiunque sia un Minecraftiano.

Nel gruppo non si discriminano gli SP.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando si discrimineranno gli SP daro un'occhiata :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando si discrimineranno gli SP daro un'occhiata :sisi:

xD

Eh, dai, molti della Pagina (la maggiorparte) sono SP poichè a loro non interessano i server premium (abbiamo fatto un sondaggio :3), non discriminarli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

xD

Eh, dai, molti della Pagina (la maggiorparte) sono SP poichè a loro non interessano i server premium (abbiamo fatto un sondaggio :3), non discriminarli

mai! *prende fucile*

nein! tutti gli SP in quel buco nein nein nein *furia assasina alla hitler*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mai! *prende fucile*

nein! tutti gli SP in quel buco nein nein nein *furia assasina alla hitler*

Ma vaff-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Dolce_J0LlyYT
      Salve... io sono il fratello di Dolce Vorrei fare un consiglio di fare un server mine (solo premium) cosi colleghi il tuo anncont mine su questo Forum! =] Ideaa pensata da Dolce



      -ColuiDoloce
    • Da Koyote_059
      Per chi fosse interessato, ho creato un gruppo su telegram dedicato a Minecraft: Entrate!
      https://t.me/minecraftitgruppo
    • Da Manfritron
      Volevo aprire il mio server minecraft ostato su server pro ma essendo sprovvisto di staff spero che voi possiate aiutarmi cerchiamo tutti i ruoli (principalmente pluginner e builder)
      contattatemi su instagram Estarossa_san__  oppure su discord Manfritron#4710
    • Da WhiteEnergy
      Salve ragazzi, mi chiamo WhiteEnergy e cerco urgentemente uno staff serio sul mio server di minecraft, la modalità è prison però stiamo anche aggiungendo altre modalità, la versione è la 1.8.9 al momento, il server si chiama Asgardia
      E L'ip è:
      Mc27.gamehosting.it:25597
       
      AFFRETTATEVI!!!!!!!🔥🔥🔥🔥💪🏻💪🏻💪🏻
    • Da Dark_Gamer20
      Cerchiamo persone per il server, in generale cerchiamo:
      1 pluginner
      1 builder
      Il server per ora è privato ma verrà presto pubblicato, sarà un server survival in tema medievale.
      Se interessati a qualche ruolo entrare nel gruppo discord: https://discord.gg/87F6ZmJ oppure scrivere a New_Capital_City su telegram.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.