Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Frenesy

Empire Earth

Recommended Posts

Salve virili uomini,

apro questo topic con l'intenzione di trovare altri giocatori di EE e per far scoprire ai nuovi questo fantastico gioco.

Empire Earth, spesso abbreviato in EE, è un RTS del 2001 che ripercorre la storia dell'uomo dalla preistoria fino ad un lontano futuro. È un RTS vecchio stampo: diverse risorse da gestire, decine e decine di unità e strutture, etc etc. Purtroppo il singleplayer ha un grave difetto, l'IA "cheatta", cioè si basa sulla produzione massiva di unità grazie alle risorse illimitate piuttosto che concentrarsi sulla tattica. Il Multy è molto divertente, soprattutto se giocato con amici. Ci sono due seguiti, ma a mio parere non sono all'altezza del primo capitolo.

Qualche video:

Qualcuno lo possiede e ha voglia di farsi una partita ogni tanto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tipo un Rise of Nation ma con la parte futuristica... ci farò un pensiero :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho giocato il primo e il 2 e non so le ore che ci spendevo, soprattutto a farmi le mappine

effettivamente è più bello il 1 del 2 ma non so per l'ultimo capitolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho giocato il primo e il 2 e non so le ore che ci spendevo, soprattutto a farmi le mappine

effettivamente è più bello il 1 del 2 ma non so per l'ultimo capitolo

Mah guarda ho giocato molto al primo capitolo e al terzo.

Il terzo ha solo 4 o 5 ere, non ricordo di preciso, e solo 5 unità per era e qualche edificio. In pratica hanno tagliato del 90% il gioco rendendolo più "Casual".

Il secondo lo giocai poco, lo abbandonai praticamente subito poichè I CAVALIERI NON POSSONO ESSERE PIU' ALTI DELLE CASE. :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AI TROVATO IL TUO UOMO!

son appassionato di EE e Rise OF Nation purtroppo ho giocato molto poco a EE ... ma se vogliamo giocare e mi passi una coff cofff coff

allora potremmo giocare ^_^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocato al primo (e mi sembra anche al secondo) diverso tempo fa, ma non lo trovo nulla di speciale in confronto ad altri rts.. anzi, c'è di molto meglio imho :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi giocare al primo, e va bene anche la copia crackata (immagino di sì, tanto useremo hamaci o simili no?) io ci sono quando vuoi. L'ho tirato fuori da poco e ho giusto voglia di giocarci :asd:

ci sono tutte le sere su ts, contattami quando vuoi :ahsisi: aspettati un avversario nabbo però :asd:

io ci giocai un sacco, ma non diventai mai molto forte... Anche se non ero ancora così esperto da notare la IA cheattata, notavo comunque che qualcosa non andava, perché ogni tanto giocavo con la mia nazione all'ultima era, gli avversari bloccati ai romani, e non riuscivo a vincere perché ricostruivano più in fretta di quanto io distruggessi :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che roba. E ce l'avevo anche.

Gioco stile Age of Empire mitico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque io sto già scaricando EE (spero di aver azzeccato crack) comunque come ci vogliamo sentire tramite skype o ts?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi vuole giocare può aggiungermi su steam così da mettersi d'accordo senza intasare troppo il topic.

Il mio profilo steam lo trovate in firma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io ci ho giocato per molto tempo anche se, ripensandoci, è da due anni che non lo tocco. Farei volentieri una partita contro chiunque sia disponibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi giocare al primo, e va bene anche la copia crackata (immagino di sì, tanto useremo hamaci o simili no?) io ci sono quando vuoi. L'ho tirato fuori da poco e ho giusto voglia di giocarci :asd:

ci sono tutte le sere su ts, contattami quando vuoi :ahsisi: aspettati un avversario nabbo però :asd:

io ci giocai un sacco, ma non diventai mai molto forte... Anche se non ero ancora così esperto da notare la IA cheattata, notavo comunque che qualcosa non andava, perché ogni tanto giocavo con la mia nazione all'ultima era, gli avversari bloccati ai romani, e non riuscivo a vincere perché ricostruivano più in fretta di quanto io distruggessi :asd:

Hamachi è d'obbligo :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ooohh hamachi !! se tu non esistessi come noi poveri dispersi giocatori multyplayer potremmo ritrovare la retta VIA!!!!!???!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci nerdavo parecchio... poi ho perso i cd ç_ç

Se li ritrovo potrei ricominciare :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DAL NULLA RISPUNTA QUESTO TOPIC

 

Voglio organizzare per il fine settimana una partitina ad Empire Earth: The Art of Conquest.

 

Si utilizzerà la versione di GoG, se non l'avete rimediatela coff coff.

 

Si utilizzerà GameRanger per giocare online.

 

Livello di bravura richiesto per partecipare: noob.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se sono anni che non ci gioco potrei farci un pensierino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avevo EE 1 con tanto di espansione, poi però ho prestato il cd di installazione ad un amico che non me lo ha più riportato e ovviamente non posso installare l'espansione senza aver installato EE :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avevo EE 1 con tanto di espansione, poi però ho prestato il cd di installazione ad un amico che non me lo ha più riportato e ovviamente non posso installare l'espansione senza aver installato EE :(

Puoi prenderti la gold edition a 5 euro su gog.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non pago di nuovo per un gioco che avrei già  :pioggiapeo:

Anche io ho i cd, ma la versione GoG è aggiornata e compatibile :sisi:

 

Btw puoi sempre coffarla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Messaggio Automatico

 

Questa discussione è stata spostata da"[url='https://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=16']Altri Videogiochi[/url]" a "[url='https://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=253']RTS[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.