Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

WeEzPow

Perchè Mi Avete Tolto Dalla Shoutbox?

Recommended Posts

scusate non ho spammato link ne niente ho solo chiesto di andare a vedere il topic e basta non li ho obbligati non ho spammato nessun link! vorrei delle spiegazioni dagli admin o moderatori che siano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io mi levo da sto forum! mi sono rotto non si può fare un cazzo! e questo lo chiami spam?

non sapete cos'è lo spam!

non ho messo nessun link ho solo detto se volevano potevano andare a vedere, e non è la prima volta che lo faccio!

almeno una decina di volte l'ho fatto e nessun moderatore non mi ha mai detto niente!

siete vergognosi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate non ho spammato link ne niente ho solo chiesto di andare a vedere il topic e basta non li ho obbligati non ho spammato nessun link! vorrei delle spiegazioni dagli admin o moderatori che siano!

Quale topic? Perchè se non erro è spam solo lo spam di contenuti non appartenenti al forum...

Forse lo hai ripetuto più di una volta?

EDIT ah ok era caps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai scritto in Caps nella Chat, questo viene punito con il Ban dalla Shout-Box, C'è scritto grosso come una campana ed oltretutto in verde che non bisogna usare il Caps, Non è vero che non si può fare nulla nel Forum, Tu ti sei iscritto, tu hai accettato di seguire le nostre regole.

I Ban dalla Shoutbox sono sempre permanenti, pensateci due volte prima di essere scortesi, floodare, fare spam, scrivere in caps o incollare link eccessivamente lunghi che potrebbero deformare la shoutbox. | Dovete aver fatto 10 messaggi sul forum per poter scrivere in Chat.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sbaglio,ma sopra la shoutbox,c'è scritto in modo leggibile ed in italiano "Evitate di scrivere in caps". Se non sai cosa sia il caps,è quando scrivi in maiuscolo ( ESEMPIO).Ecco,dato che la shout lo vieta,ti ho dovuto bannare,con ovvi motivi.Ok?

Ricordati di inviare un PM col motivo del ban.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.