Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

TheIntruso99

[Puzzle]Camera Test 7

Recommended Posts

Salve è la mia prima custom map che faccio,E ambientata in un laboratorio in cui ci sono delle prove da superare,volevo sapere un parere da tutti,vi ringrazio scaricatela per favore,si so gia che mi arriveranno commenti come: è squallida,ma è la prima che faccio,quindi per favore risparmiatemi un pò!Ci ho messo 5 ore per farla

Link della mappa: http://www.mediafire...eepyq3t8c117uxe#!

Ecco una foto:

HFgLY.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo dallo screnn non la scarico... quel circuito è fatto davvero troppo male. :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

corta e strana ma anch'io la mia prima custom map era pessima (2/10) e ti voglio incoraggioare con un bel +1 ma voglio cedere PROGRESSI! Il voto non te lo posso ancora dare :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve è la mia prima custom map che faccio,E ambientata in un laboratorio in cui ci sono delle prove da superare,volevo sapere un parere da tutti,vi ringrazio scaricatela per favore,si so gia che mi arriveranno commenti come: è squallida,ma è la prima che faccio,quindi per favore risparmiatemi un pò!Ci ho messo 5 ore per farla

Link della mappa: http://www.mediafire...eepyq3t8c117uxe#!

Ecco una foto:

HFgLY.png

i tag no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' impossibile il livello della lava -.-

Nono, superato... Comunque ho "barato" cioè ho rotto le porte di ferro, ho rotto il letto è ho settato la home così se morivo poi re-spawnavo lì :furbo: e poi cambiava sempre di difficoltà... Una volta è difficile, una volta è facile poi facilissimo, poi facilissimo dopo ancora difficilissimo... Cioè almeno fallo in ordine cronologico... Comunque per essere la tua prima custom map è buona... Voto: 8/10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 ore?

io per passatempo ho fatto una mappa che sinceramente reputo pessima, e c'ho messo 3 giorni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah ora provo...

Non è che una serie di "prove" in successione che non sono per nulla difficili. Tre ore per finirla? Tre minuti massimo, va.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il cartello con Questo test risulterà più difficile.Addirittura è difficilissimo...(sarcastico)

Comunque portal,portal everywhere

:asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.