Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
alkazam

Cosa È Un Computer?

Domanda

qualcuno gentilmente mi saprebbe spiegare cosa è un computer (intendo con la redstone naturalmente) e a cosa serve? Lo so sono un po' nabbo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

Ahhh... Non esiste un computer :P Potresti "crearlo"; Es. Fai la grafica (sempre su minecraft stesso) tipo fai uno schermo in lana e magari colleghi una leva con la redstone e un pistone non appiccicoso e fai muovere il tutto così sembra uno schermo o se vuoi ti fai un computer con la redstone sempre... Se intendevi imparare come si usa la redstone:

(GUARDA IN FULL HD :sisi: )

Se vuoi vedere altri video: http://www.youtube.com/user/93TheRipper?feature=watch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahhh... Non esiste un computer :P Potresti "crearlo"; Es. Fai la grafica (sempre su minecraft stesso) tipo fai uno schermo in lana e magari colleghi una leva con la redstone e un pistone non appiccicoso e fai muovere il tutto così sembra uno schermo o se vuoi ti fai un computer con la redstone sempre... Se intendevi imparare come si usa la redstone:

(GUARDA IN FULL HD :sisi: )

Se vuoi vedere altri video: http://www.youtube.c...r?feature=watch

non era quello lo scopo preciso ma mi hai aiutato molto ;-) +1 assicurato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il +1. Comunque dimmi di preciso cosa volevi così se vuoi te la cerco...

non penso tu sia capace a costruirlo un computer...lui intendeva questo

qualcuno gentilmente mi saprebbe spiegare cosa è un computer (intendo con la redstone naturalmente) e a cosa serve? Lo so sono un po' nabbo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non penso tu sia capace a costruirlo un computer...lui intendeva questo

Certo che c'è la faccio solo che ci vorrebbe mooolto tempo 5 mesi o magari 9...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver visto il video al minuto 1:20 mi sono quasi suicidatoooooo c'erano tipo 500000000000000000000000º00000009,1repeater!!!!!!!(ho visto solo quello perchè era in inglese e non avevi voglia di capirlo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie skryller comunque no grazie, non mi interessa più di tanto averne uno 0.0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No un momento... Fatemi capire... Hanno fatto una CPU con la pietra rossa????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No un momento... Fatemi capire... Hanno fatto una CPU con la pietra rossa????

"Una"? :asd:

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.