Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
SavageHunter98

Perchè Non Mi Parte Quando Inserisco Forge?

Domanda

Allora per farla breve io inserisco Forge nel file minecraft.jar per installare la mod Pixelmon o qualsiasi altra mod, seguendo tutti i procedimenti. Ma quando avvio minecraft superato il done loading, non parte e rimane lo schermo nero, come mai? Ho la versione 1.4.4 e quindi ho le mod giuste per la versione, se sapete come risolvere ditemelo! Pls!!! :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Hai inserito MOD LOADER ?

dalla 1.3.2 in poi Forge include già ModLoader e AudioMod (Ovviamente modificati per interpretare il codice di Forge scritto nelle mods)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovete sapere che ho fatto tutto quello che dicevano sia nel sito sia nei tutorial, ho provato persino con il mod installer ma non funziona lo stesso se avete la soluzione potete dirmela!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora scarica e installa MultiMC da http://forkk.net/MultiMC poi fai new instance metti il nome fai play + force update poi quando è apparso il menù principale chiudi minecrafr e fai edit mods poi clicca su MCforge poi aspetta che carichi il changelog e seleziona la prima riga poi fai ok e quando in jar mods è apparso forge chiudi edit mods e riavvia minecraft e E E E EEEEEEEEE..........

Enjoy!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.