Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
SavageHunter98

Sapete Mica Come Hanno Fatto Per La Mappa?

Domanda

Ho scaricato la mappa star wars adventure e una cosa mi ha colpito molto, cioè: cera un bottone lo premuto e per magia delle scritte mi compaiono nella chat, ovvero le quest, vorrei sapere come hanno fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

11 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ho scaricato la mappa star wars adventure e una cosa mi ha colpito molto, cioè: cera un bottone lo premuto e per magia delle scritte mi compaiono nella chat, ovvero le quest, vorrei sapere come hanno fatto.

command block,hypixel ha usato:

/say (quest)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grz a tutti

Quindi anche per far fare qualcosa agli npc? Se potete dirmi il comando.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non saprei, basta cercare su google ma sul movimento non penso.

movimento no,ma esiste un modo per fargli fare una specie di quest:

lui ti dice una cosa,poi tu vai in un posto,tiri una leva che permette a quell'altra leva di attivare altri commando block che ti danno dei premi :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq con questi command block puoi creare anche diversi macchinari tipo che premi un bottone e di da un kit di combattimento al 100% enchantato e ti teletrasporta nel campo di battaglia con ad esempio il boss della giant mobs mod (uno zombie stragiganormico)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq con questi command block puoi creare anche diversi macchinari tipo che premi un bottone e di da un kit di combattimento al 100% enchantato e ti teletrasporta nel campo di battaglia con ad esempio il boss della giant mobs mod (uno zombie stragiganormico)

Come si fa? Mi servirebbe per una custom map..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

movimento no,ma esiste un modo per fargli fare una specie di quest:

lui ti dice una cosa,poi tu vai in un posto,tiri una leva che permette a quell'altra leva di attivare altri commando block che ti danno dei premi :3

Come si fa? Mi servirebbe per una custom map..

Grz a tutti

Quindi anche per far fare qualcosa agli npc? Se potete dirmi il comando.....

a chi ha chiesto: ho fatto una guida in proposito su come creare delle quest con gli npc

in questo video la presento in italiano e faccio vedere il funzionamento

di qua spiego passo passo come crearla, pero' e' in inglese (maccheronico :asd:), se avete bisogno di una mano basta chiedermi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:asd: io chiedevo come fare spawnare armature incantate, far spawnare in una stanza con uno zombie overpowa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:asd: io chiedevo come fare spawnare armature incantate, far spawnare in una stanza con uno zombie overpowa...

uhm, per le armature incantate si puo' fare col command block, ma per gli zombie magari equippati con armatura e spada devi per forza usare un mob spawner personalizzato, ti serve un filtro per MCEdit, dai un'occhiata al canale youtube di sethbling!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Daniely' timestamp='1361726308' post='669218']
Come si fa a craftare un command block,oppure a givvarlo?
[/quote]

Rileggi il regolamento. Questo è Necroposting, punibile con il ban.

Chiudo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.