Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sbaffo

Ciao Segoni!

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono Paolo e ho 15 anni, non appena potrò giocare nuovamente con questo magnifico gioco, verrò a demolirvi le case! :D

Tanti saluti, Sbaffo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono Paolo e ho 15 anni, non appena potrò giocare nuovamente con questo magnifico gioco, verrò a demolirvi le case! :D

Tanti saluti, Sbaffo

è triste vedere cosa ha fatto la cPabstNa anche ai poveri utenti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmon bro, you 15, you no more 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, e che saluto!

Eh si, Capobastoncino rovina tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora grazie per i messaggi di benvenuto!

Benvenuto :fiore:

Capobastone è un povero idiota, comunque :asd:

appena ho tempo farò una ricerca su sto capobastone, grazie per l'informazione

Bah. Che stupida presentazione... benve.

qual'è il tuo problema?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora grazie per i messaggi di benvenuto!

appena ho tempo farò una ricerca su sto capobastone, grazie per l'informazione

qual'è il tuo problema?

bro,ricorda,mai rispondere male ad un mod :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora co sta storia der "grifer" ahuahuahuah ma cert che siete fissati, manco un cazzo di benvenuto potete dare che dovete mostra i moralismi? Nessuno mi aveva mai dato il benvenuto su un forum in questa maniera, ma è così che si trattano i nuovi arrivati? Vergogna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora co sta storia der "grifer" ahuahuahuah ma cert che siete fissati, manco un cazzo di benvenuto potete dare che dovete mostra i moralismi? Nessuno mi aveva mai dato il benvenuto su un forum in questa maniera, ma è così che si trattano i nuovi arrivati? Vergogna.

calma,ti avvertivano del fatto che il forum non supporta nè tollera i griefer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora co sta storia der "grifer" ahuahuahuah ma cert che siete fissati, manco un cazzo di benvenuto potete dare che dovete mostra i moralismi? Nessuno mi aveva mai dato il benvenuto su un forum in questa maniera, ma è così che si trattano i nuovi arrivati? Vergogna.

uno che arriva con un titolo che insulta tutto il forum,perlopiù sei un'arrogante di quello forti e noi di dovremmo dare un bel benvenuto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi basta. E tu, nuovo arrivato, non flammare.

Facciamo una tregua.

ehm soma,sono Mrshawfrost2000,pero l'account mi è stato hackerato,l'email con la nuova pass non arriva ergo mi sono creato questo nuovo account :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno che arriva con un titolo che insulta tutto il forum,perlopiù sei un'arrogante di quello forti e noi di dovremmo dare un bel benvenuto?

Ma cosa dici?! non ti permetto di oltraggiare il caro Sbaffo!

Si è introdotto con una tale eleganza...sono sicuro che il suo contributo si rivelerà essenziale per il forum,ci aiuterà senza dubbio a crescere come comunità.

Ormai è raro trovare gente così speciale e tu sei solo invidioso del suo successo,perchè lui fa i milioni(?!) e tu no!

Io queste cose non le sopporto,se vi avessi quì davanti,con le mie mani GGIGANTI vi stritolerei le teste!(cit. Macignu).

Scusate,non ho resistito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa dici?! non ti permetto di oltraggiare il caro Sbaffo!

Si è introdotto con una tale eleganza...sono sicuro che il suo contributo si rivelerà essenziale per il forum,ci aiuterà senza dubbio a crescere come comunità.

Ormai è raro trovare gente così speciale e tu sei solo invidioso del suo successo,perchè lui fa i milioni(?!) e tu no!

Io queste cose non le sopporto,se vi avessi quì davanti,con le mie mani GGIGANTI vi stritolerei le teste!(cit. Macignu).

Scusate,non ho resistito.

.....

:asd:

seriamente,qua finisci che ci becchiamo tutti il ban :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.