Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

TheGamesWorldItalia

[Adv-Puzzle] Il Castello Degli Enigmi [1.4.5] Beta 1.5

Recommended Posts

Benvenuti in questa mia nuova custom Map Come avete letto da titolo si tratta di ENIGMI!!!Cioè Indovinelli abbastanza difficili e altri di logica come puzzle ecc...Parkour non c'è ne sono ma ci sono specie di sfide dopo ogni quest.Ok Via con la Recensione:

IL CASTELLO DEGLI ENIGMI v1.5

TRAMA

In Realtà questa custom map non ha una vera e propria mappa diciamo che devi affrontare vari puzzle o enigmi per passare al livello successivo così facendo conquistare punti ecc...

SCREENSHOTS

Ecco a voi gli Screen

2i06q8j.png 27x3u6h.png

Solo due perché non voglio Spoilare XD.Ok e adesso per finire il DOWNLOAD

DOWNLOAD 1.0: http://www.mediafire...a6lz6yd7wvvto03

DOWNLOAD 1.5: http://www.mediafire...5nbfdwfgq8jx3lg

"Ho aggiunto più luci, ridotto il numero di zombie e messo un filo di gancio per aprire le porte... leggete il cartello, per il nome della mappa provvederò a cambiarlo per adesso la lascio così, alzato di uno le sbarre."

Per atri errori, scrivete qui sotto grazie!

Per allungamento map ci sto lavorando nella versione 2.0 sto aggiungendo 4 nuove stanze.

Magari sarei anche felice se qualcuno mi facesse qualche recensione da youtuber. Sarei stra felice :)

Ciao a tutti e alla prossima!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:patpat: Sembra buona ora la provo... commento qui ;D

E' in BETA certo ma la mappa è decisamente corta

Quel giochino con le leve era molto bello ma non cera nient'altro di nuovo ... è classico ma l'ambientazione non c'entra nulla con un castello !:O

Consigli

-Allungala e mettigli un nome che si addica perchè un castello non è ... a parer mio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso la provo. Può sembrarti una cosa stupida ma ti ringrazio di aver messo il download all'esterno perchè in questo periodo non mi fa aprire gli spoiler..boh... comunque ti faccio sapere! :asd: :asd: :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provo e recensisco.

n°11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello dei du fratelli è del prof layton..quindi me lo ricordavo! :D

EHI! MA SE ,UOIO DAGLI ZOMBI COME LI SCONFIGGO SENZA PIU' LA SPADA???

che palle! Il secondo livello è impossibile! La stanza è stracolma!" Metti un numero limitato di zombie!!!!!!!

manca la leva nella chest nella stanza della lava!

voto 5 su 10...la metà ,delle prve sono IMPOSSIBILI! sia x mancanza di oggetti sia per la mancanza di attenti controlli....per me non la hai mai testata....

E LE STANZE SONO PIENE DI MOB COPARSO SPONTANEAMENTE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra abbastanza carino la provero'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1- La stanza della combinazione ha un meccanismo obsoleto.

2- Troppi zombie nella seconda stanza. La porta si apre troppo presto per riuscire ad arrivarci.

Consiglio: metti meno zombie e in uno dei dispencer che esca una leva per aprire la porta, oppure un tappeto di pressure plate coollegato alla porta tranne che quel blocco d'avanti così che solo dopo aver sconfitto tutti gli zombie si apra la porta.

3- Illumina meglio le stanze che ci spawnano dentro i mob, esempio finisco la stanza (ho dovuto rompere la porta)

e mi sono trovato un bel creeper che ha distrutto metà mappa.

4- Tutte le stanze a combinazione idem punto 1.

5- E' una mappa molto (troppo) corta.

6- Non è una mappa Adventure e Altro, ma semplicemente una mappa Puzzle.

7- Come ha detto anche a me non sembra un castello.

8- Stanza della lava troppo facile

Valutazione:

Lunghezza=5 (sono 6 stanze)

Meccanismi=7.5 (cerca qualche tutorial su youtube)

Difficoltà= 6 (troppo facile apparte la stanza degli zombie)

Voto finale= 6

Non pensare male.

I consigli che ti do sono solo per migliorare un po'la mappa.

Quando avrai fatto uscire la beta 2.0 la proverò nuovamente.

n°11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso la provo. Comunque a me non importa del numero degli zombie, li sconfiggerò tutti con l'acqua santa.

Mi correggo! L'acqua santa non è bastata. Sono più di 10 zombie! Un'armatura di cuoio non basta.

Io ho fatto 10 diamanti. La cassa nella stanza con la lava era un troll oppure te la sei dimenticata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1. troppo corta

2. meccanismi (alcuni) non funzionanti

3.Stanza degli zombie impossibile(l'unico modo per finirla e mettere peaceful x.x)

(questa era quella di prima)

ma ora i circuiti e zombie si e risolto :) (ed e piu lunga, bella come mappa ora ) xd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1. troppo corta

2. meccanismi (alcuni) non funzionanti

3.Stanza degli zombie impossibile(l'unico modo per finirla e mettere peaceful x.x)

(questa era quella di prima)

ma ora i circuiti e zombie si e risolto :) (ed e piu lunga, bella come mappa ora ) xd

Grazie mille :) Sono felice che ti piaccia! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Dolce_J0LlyYT
      AAAAAAAAAAA! Ciao sono io! Sono dolce... Si Vi sono mancato? (u^u TU: NO) Ah ok COMUNQUE uno che si vanta di nome
      [ @ProGerryScotti ]
      Non sa il mondo di gaming.. Eh si.. Tipo le cose no grammatichele.. ( Tipo queta scritta) Lo facciamo APPOSTA Non siamo scemi o abbiamo 3 anni.. Spero che Co lui/lei ha imparato èèèèèd GRAZIE!
      [ @ProGerryScotti ]
      Chi vuole giocare con me può ( Tu: NO) Oh ok.. incaso trovi tutti i social su LINKTR.EE/Fiokolyyyt
    • Da ManuelCode
      Salve ragazzi, tra un paio di giorni aprirà un server chiamato MoonstarMC. Cerco Player per la beta e tutto lo staff. 
      Per le candidatura alla beta il link del modulo è sul canale telegram: https://t.me/moonstarmc
      Invece per le candidature allo staff su telegrsm vi dirò quando saranno sul ts che aprirò a breve!! 
       
      Per info contattatemi su telegram @ManuelCode
    • Da xXMitra25Xx
      Modalità : TownyQuesto server è un semplice towny, ma ha la particolarità di avere le droghe!
      potrai fare soldi creando droghe e vendendole o se non vuoi lavorare ... puoi avere una stampante di soldi!
       
      Spoiler:


    • Da xXMitra25Xx
      Modalità : TownyQuesto server è un semplice towny, ma ha la particolarità di avere le droghe!
      potrai fare soldi creando droghe e vendendole o se non vuoi lavorare ... puoi avere una stampante di soldi!
       
      Spoiler:



      Visualizza tutto server
    • Da Twitto
      COSA E' LA QUEST CRAFT??
      Parte come una Custom Map normale di Minecraft ma è un intero e proprio gioco.
      Possiamo dire che si AVVICINA MOLTO ad HYTALE ovvero il gioco prodotto dagli sviluppatori del server di Hypixel, tanto è vero che è un OPEN WORLD!
      Ruota attorno ad una sua storia, piena di scelte che potranno cambiare il tuo destino o meno.
      La noia non mancherà ad esplorare Dungeon/Nuove CIttà e Territori mai visti prima, Il gioco presenta moltissime varietà di QUEST ( = Missioni) dove comprenderanno quelle essenziali per andare avanti con la campagnia e quelle secondarie, dove potrai arricchirti con tesori che ti verranno donati a fine di una quest o alla conquista di un dungeon.

      CHIUNQUE VOGLIA PROVARE IL GIOCO VI LASCIO IL LINK DEL GIOCO!
      https://quest-craft.webnode.it/
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.