Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Atlantide

Atlantide-Mc 1.4.5 [Whitelist Automatica] [No Premium] [Dedicato] [30 Slot] [Pvp-Factions]

Recommended Posts

Nome Server : Atlantide-MC 1.4.6

IP: 38.64.135.40:25577

Sito Web : WWW.ATLANTIDEMC.JIMDO.COM

header.jpg?t=1357831085

Descrizione server :

Innanzi a quella foce stretta che si chiama colonne d'Ercole, c'era un'isola. E quest'isola era più grande della Libia e dell'Asia insieme, e da essa si poteva passare ad altre isole e da queste alla terraferma di fronte. In tempi posteriori, essendo succeduti terremoti e cataclismi straordinari, nel volgere di un giorno e di una brutta notte tutto in massa si sprofondò sotto terra, e l'isola Atlantide similmente ingoiata dal mare scomparve.

Chat VOCALE con TeamSpeak3 : ts68.light-speed.com:5801

Lista dei plugin più importanti Factions, Essentials, Lockette e tanti altri...!!! [/font]

Lista dello staff :

  1. Ittrio ( Founder )
  2. Kruwb ( Founder )
  3. Jack_Marco ( Founder )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bello il server!!! nn mi piace molto l'arena mob perché ha solo gli zombi magari merttere qualche scheletro nn sarebbe male... :diamond: _ :diamond:

comunque il + 1 ve lo meritate alla grande !! :asd: :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avete jailato il mio amico imperialit solo perchè stava levando un lago di lava da sotto la base della fazione a cui sia io che lui apparteniamo,e comunque dovete smettere di accusarlo ingiustamente,è stato accusato molte volte di griefing mentre stava solo mettendo a posto le cose griffate da shinjitsu e la sua fazione (la akatsuki),quindi fatelo uscire per favore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chiudo, da oggi per avere un thread qui è necessario postare il server nella Lista Server.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.