Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Vinter

Upcoming Features In Minecraft

Recommended Posts

Io :asd:

esattamente fratello :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo placa uno dei miei dubbi :asd: ora rimane l'altro :asd:

La data di uscita di questa funzione e ancora da definire proprio per questo... Non si riesce a trovare un modo per integrarla con le whitelist/blacklist dei server appunto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il portale che va direttamente nei server sarebbe un'idea... La mia idea:

1- Il portale sarà in ferro e non in oro

2- Su un qualsiasi blocco del portale metterci un cartello con scritto:

[sERVER]

(ip del server)

3- Il portale si accenderà piazzando un secchio d'acqua in basso a mo' di aether mod...

Non pensate che anche questa sia un'idea? :asd:

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il portale che va direttamente nei server sarebbe un'idea... La mia idea:

1- Il portale sarà in ferro e non in oro

2- Su un qualsiasi blocco del portale metterci un cartello con scritto:

[sERVER]

(ip del server)

3- Il portale si accenderà piazzando un secchio d'acqua in basso a mo' di aether mod...

Non pensate che anche questa sia un'idea? :asd:

anche se fosse l'idea più geniale di minecraft chissà se jeb avrà voglia di leggere la tua mail :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I portali per i server mi riportano a Spyro e Crash :piange:

In ogni caso sarebbe veramente fantastico se eliminassero del tutto l'interfaccio Multiplayer e si dovessero creare portali per forza in un nostro mondo single player senza cheat a modalità sopravvivenza o superiore

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I portali per i server mi riportano a Spyro e Crash :piange:

In ogni caso sarebbe veramente fantastico se eliminassero del tutto l'interfaccio Multiplayer e si dovessero creare portali per forza in un nostro mondo single player senza cheat a modalità sopravvivenza o superiore

proprio questo è il problema ......... dovrebbero eliminare la creativa OPPURE puoi fare il tuo portale in creativa ma appena passi dal singleplayer al server diventerai un povero piccolo steve in modalità sopravvivenza senza singleplayer comand e niente nel tuo inventario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

proprio questo è il problema ......... dovrebbero eliminare la creativa OPPURE puoi fare il tuo portale in creativa ma appena passi dal singleplayer al server diventerai un povero piccolo steve in modalità sopravvivenza senza singleplayer comand e niente nel tuo inventario

Stai suggerendo un inventario comune fra single e multiplayer . Sarebbe la fine di Minecraft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stai suggerendo un inventario comune fra single e multiplayer . Sarebbe la fine di Minecraft

allora scusa mi sono spiegato male :asd: intendevo il contrario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah perché minermonster è un maschio !?O.O non lo sapevo

Guarda che ti lincio :zizi:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che ti lincio :zizi:

bhè dai capita , pensa che fino a un pò di tempo fa pensavo che ciuccio fosse una femmina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhè dai capita , pensa che fino a un pò di tempo fa pensavo che ciuccio fosse una femmina

Ma Ciuccio È una femmina :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*Apre il frigo*

*Prende una tazza di latte stante da due anni*

*La porge sul tavolo*

*Prende carta e penna, e a mo' di bigliettino, ci scrive "1,00€"*

No, è buona. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*Apre il frigo*

*Prende una tazza di latte stante da due anni*

*La porge sul tavolo*

*Prende carta e penna, e a mo' di bigliettino, ci scrive "1,00€"*

No, è buona. :)

Se intendi quello che penso io allora ti chiedo come mai non c'erano altri articoli a riguardo?

Lo scopo dei Newser è fornire informazioni e completezza riguardo a Minecraft. Se una cosa importante non c'è è nostro dovere scriverla :sisi:

no ciuccio è un maschio

Ne sei proprio sicuro ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le chest natalizie sarebbero una cosa così figa, ma non figa come "la patataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa" [cit. BAZ] :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbero fare un'aggiornamento dedicato ai minerali secondo me! Voglio riavere la gioia di trovare un nuovo minerale mentre scavi! 3:

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbero fare un'aggiornamento dedicato ai minerali secondo me! Voglio riavere la gioia di trovare un nuovo minerale mentre scavi! 3:

quoto :sisi:
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Ciuccio È una femmina :rotfl:

E io che l'ho sempre trattato da maschio :fermosi: Quindi "ciuccio" sta per... OMFG

Dovrebbero fare un'aggiornamento dedicato ai minerali secondo me! Voglio riavere la gioia di trovare un nuovo minerale mentre scavi! 3:

Zaffiro, Rubino, Topazio, Ametista, Rame... Pfff, sai quanti ne potrebbero mettere, ci sono centinaia e centinaia di minerali in realtà, e magari fare delle leghe su Minecraft sarebbe il massimo.
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E io che l'ho sempre trattato da maschio :fermosi: Quindi "ciuccio" sta per... OMFG

Zaffiro, Rubino, Topazio, Ametista, Rame... Pfff, sai quanti ne potrebbero mettere, ci sono centinaia e centinaia di minerali in realtà, e magari fare delle leghe su Minecraft sarebbe il massimo.

Esatto! Tra l'altro, gli utensili e le armature d'oro non hanno alcuna utilità per ora, sono difficili da fare e poco resistenti. Dovrebbero fare in modo che siano resistenti agli incantesimi, o che so, alle pozioni da lancio. Ora come ora sono davvero inutili :sisi: :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho capito cosa sono i Server Portals.

Portali da creare in single player che quando vengono attraversati portano in un server

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.