Jump to content
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

• 0
morzan

Problema Hamachi

Question

ciao raga ultimamente ho riscontrato un problema con hamachi. In pratica il suddetto programma mi dice ke tutti i player ke stanno nelle mie reti hanno PALLINO BLU (TUNNEL TRAMITE RELAY), quando tempo fa mi dava anke PALLINO VERDE (TUNNEL DIRETTO). Mi sono informato su internet e a quanto pare bisognerebbe aprire le porte del router e poi quelle di hamachi (TCP e UDP).

1) nn so di ke porte si parlino.

2) come si fa?

3) anke gli altri player dovrebbero fare il mio stesso procedimento?

Grazie :)

7 answers to this question

Recommended Posts

ciao raga ultimamente ho riscontrato un problema con hamachi. In pratica il suddetto programma mi dice ke tutti i player ke stanno nelle mie reti hanno PALLINO BLU (TUNNEL TRAMITE RELAY), quando tempo fa mi dava anke PALLINO VERDE (TUNNEL DIRETTO). Mi sono informato su internet e a quanto pare bisognerebbe aprire le porte del router e poi quelle di hamachi (TCP e UDP).

1) nn so di ke porte si parlino.

2) come si fa?

3) anke gli altri player dovrebbero fare il mio stesso procedimento?

Grazie :)

Soluzione: Riavviare hamachi.

Soluzione: Riavviare hamachi.

gia fatto ma nnt.

altre soluzioni inerenti al problema?

gia fatto ma nnt.

altre soluzioni inerenti al problema?

Allora riavvialo, ma solo nel modo che segue: premi il bottone on/off e dopo chiudilo del tutto, in seguito riaprilo e premi ancora il bottone... Fai fare questa procedura anche a tutti i tuoi amici...

Sembrerà strano ma a me ed i miei amici funzione, quindi...

è strano ragazzi ma ci sono riuscito. il problema erano le porte. Ho aperto le porte TCP e UDP del mio router e successivamente quelle TCP e UDP di hamachi, e ha funzionato. yuppi :D cmq grazie a tutti x le risposte :)

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.