Jump to content
  • ×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Similar Content

• By Le0007
      salve ragazzi come potete aver visto dal titolo ho un problema con il mio server paper-226 ho anche provato con spigot 1.14.4
      ma niente mi da sempre questo problema :  Can't keep up! Is the server overloaded? Running 5191ms or 103 ticks behind
      io onestamente non so come rivolsero e non so neanche bene che significhi se gentilmente mi potete aiutare che sono abbastanza nuovo ve ne sarei infinitesimalmente grato ora vi inoltro i 2 Timings che ho fatto uno mentre cercavo di sollecitare un po più il server e l'altro stando immobile 

prova 1 (stando immobile) : https://timings.aikar.co/?id=db12fe4af1ed476499822f7e4da88d7c#timings
      prova 2 ("quella più pesante per il server") : https://timings.aikar.co/?id=6e004186e7cc41e092b55c82434702cd

in più vi lascio anche i nomi dei plugin se vi possono tornare utili 🙂 :  AAC-4.2.1  ,  AACAdditionPro-5.2.3  ,  AACPlus-2.1.1  ,  ChairStairs  ,  ConditionalCommands-1.4-SNAPSHOT  , 
       CoreProtect-2.17.5  ,  InventoryRollback-1.3.6  , MainMC  ,  ProtocolLib  , UltraCustomizer  ,  UltraCustomizer+ v1.4  ,  UltraPermissions  ,  worldedit-bukkit-7.0.1  ,   worldguard-bukkit-7.0.1-rc2-dist

la macchina  é una vps linux con installato ubuntu server 18.04 presa da game-hosting caratteristiche tecniche : RAM: 8GB + 128MB vSwap  ,  CPU: 4 core (Xeon E5 2683 V3) , 
       SSD NVMe: 60GB  ,  Banda: 1Gbit

grazie in anticipo per chi mi aiutasse e vi chiedo scusa se manca qualcosa ma e la prima volta che chiedo aiuto su dei forum e non so bene cosa dovrei aggiungere 
    • By Jorkface99
      Ciao a tutti, ho da poco acquistato minecraft java e da subito ho avuto difficoltà ad usare pacchetti texture, in poche parole se scarico un pacchetto texture e poi apro minecraft, vado su "opzioni" > "pacchetti di risorse" e già non mi appare nessun pacchetto di quelli scaricati, poi se vado su "Apri la cartella dei pacchetti" mi apre una cartella che è vuota. Potete aiutarmi? Grazie in anticipo ?
    • By Jorkface99
      Ciao a tutti, ho da poco acquistato minecraft java e da subito ho avuto difficoltà ad usare pacchetti texture, in poche parole se scarico un pacchetto texture e poi apro minecraft, vado su "opzioni" > "pacchetti di risorse" e già non mi appare nessun pacchetto di quelli scaricati, poi se vado su "Apri la cartella dei pacchetti" mi apre una cartella che è vuota. Potete aiutarmi? Grazie in anticipo ?
    • By Lelux
      Buongiorno a tutti, sono nuovo sul forum
      Mi chiamo Daniele, ho 24 anni e ho cominciato a giocare un annetto fa, ora mi sono creato un piccolo server vanilla su aternos e sono qui per cercare adepti che vogliano unirsi a me :D
    • By NicoMusli_YT
      Ciao a tutti, sto creando un nuovo server e mi servono dei builder per continuarlo. l ho quasi finito di settare tutto. chi avrà dato il contributo maggiore riceverà la pex admin
      contattatemi su telegram @ginoformaggino
  • Create New...