Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

trolly999

Servers Minecraft

Recommended Posts

bla bla bla c'è una sezione apposta bla

-by utente minecraft: trolly

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa in realtà è la sezione presentazioni, c'è un posto per discutere dei server

ma da uno che si chiama trolly, d'altronde...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' solo uno spammer del '99 che possiede un account crackato e vuole qualche barbone che joina la sua partita laggosa su hamachi. Io la vedo così. Ad ogni modo, benvenuto (?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prevedo un ban immediato ad ogni modo benvenuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma santa pannocchia sapete leggere qui c'è chiaramente scritto BENVENUTO,PRESENTATI. non POSTA QUI UN SERVER HAMACHI SCHIFOSO.

Ad ogni modo benvenuto e leggi il regolamento,può salvarti dal ban

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma santa pannocchia sapete leggere qui c'è chiaramente scritto BENVENUTO,PRESENTATI. non POSTA QUI UN SERVER HAMACHI SCHIFOSO.

Ad ogni modo benvenuto e leggi il regolamento,può salvarti dal ban

ehehhe hai proprio ragione... prevedo pochissima permanenza sul forum da parte di trolly99 (causa ban ovviamente :perp: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai giusto un poco sbagliato sezione...

scusate nn sapevo sono nuovo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq ho provato il server per pietà lagga da schifo non si riesce a giocare infatti ho lasciato 3 cartelli che dicevano questo server fa schifo e altre cose penso che sia tu quello che mi ha seguito per uccidermi mentre piazzavo i blocchi di legno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:patpat: Presentazioni, non SèrVerrrhfgfg uLtRàFaigopaxereloo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate nn sapevo sono nuovo

non è una scusa.Sai leggere giusto,allora usa questa proprietà che hai appreso alle elementari.Non credo che vai in un negozio di abbigliamento e chiedi un etto di prosciutto.Qui è la stessa cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Konnichiwa.

Perdonato dai, ma vedi di leggere il regolamento la prossima volta ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è una scusa.Sai leggere giusto,allora usa questa proprietà che hai appreso alle elementari.Non credo che vai in un negozio di abbigliamento e chiedi un etto di prosciutto.Qui è la stessa cosa

ehm...... io lo faccio :asd:

comunque non postare che qui il tuo,comunque benveban :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Mario946
      quando aggiungo il server nella descrizione mi dice di aggiungere un'immagine come la faccio ad inserire non mi da l'opzione di inserirla dal pc
    • Da andryferrazza
      Nel nostro server potrai trovare le classiche Quake, dove potrai combattere contro i tuoi amici in fantastiche arene.
      Inoltre abbiamo aggiornato la nostra Vanilla+ alla versione 1.16.1 (nether update), e abbiamo attivato il nether, al momento siamo uno dei pochissimi network ad avere una vanilla in versione 1.16 con ovviamente tutti i blocchi e tutte le novità disponibili a tutti i player.
      Per restare aggiornato seguici su instagram: eterncraft



      View full server
    • Da andryferrazza
      Nel nostro server potrai trovare le classiche Quake, dove potrai combattere contro i tuoi amici in fantastiche arene.
      Inoltre abbiamo aggiornato la nostra Vanilla+ alla versione 1.16.1 (nether update), e abbiamo attivato il nether, al momento siamo uno dei pochissimi network ad avere una vanilla in versione 1.16 con ovviamente tutti i blocchi e tutte le novità disponibili a tutti i player.
      Per restare aggiornato seguici su instagram: eterncraft


    • Da _J_C_
      Salve, ho un server privato con un mio amico, solo che giocando mi da il solito messaggio di errore "Can't keep up? ecc..", perciò ho provato ad aumentare la RAM dedicata al server modificando i valori di "-Xmx1024M -Xms1024M" ma avviando il server trovo questo errore
      "Error occurred during initialization of VM
      Initial heap size set to a larger value than the maximum heap size"
      Come posso risolvere il problema? Grazie in anticipo 😉

      P.S. Il server lo starto dal file .bat nel quale vi è scritto ciò "java -Xmx1024M -Xms1024M -jar server.jar nogui" e non dal file .jar scaricato da mojang. (non so se può essere d'aiuto) 
    • Da _HulkHogan_
      Ruolo desiderato: Mod-Chat/Supporter
      Età: 13
      Esperienza in altri server: Si Alcuni server come mod-chat
      Specializzazione: Mod-Chat/Supporter
      Fascia oraria che ricopro: Pomeriggio/Sera
      Tipo di server che cerco: Qualsiasi genere
      Cosa so fare: Sono serio,competente se un player ha bisogno di un aiuto sono sempre disponibile,so gestire perfettamente la chat e so auto controllarmi se mi dovrebbero: Provocare,Insultare,Minacciare C
      Contatto: Potete contattarmi su discord; Nickname: ItsNotNormal#7404
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.