Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Warpy

Doppio Post Non Voluto

Recommended Posts

Oggi pomeriggio avevo la connessione lenta, quindi replicai un messaggio due volte, non volendolo. Vidi però che i messaggi si sommarono tra di essi, e andarono in unico post. Allora uso questo metodo anche qualche ora dopo, senza prendermi la briga di modificare i messaggi. Però stavolta sono due messaggi separati. Mi chiedo se questo sia un thread inutile, molto probabilmente si. Però vorrei far sapere allo staff che se vedono qualche mio doppio post, dovrebbero diminuirmi i "messaggi" e cancellarmi quelli doppi, giusto per rispettare il regolamento.

Buona serata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi pomeriggio avevo la connessione lenta, quindi replicai un messaggio due volte, non volendolo. Vidi però che i messaggi si sommarono tra di essi, e andarono in unico post. Allora uso questo metodo anche qualche ora dopo, senza prendermi la briga di modificare i messaggi. Però stavolta sono due messaggi separati. Mi chiedo se questo sia un thread inutile, molto probabilmente si. Però vorrei far sapere allo staff che se vedono qualche mio doppio post, dovrebbero diminuirmi i "messaggi" e cancellarmi quelli doppi, giusto per rispettare il regolamento.

Buona serata.

Non preoccuparti, edita uno dei due messaggi facendo vedere che è stato causato da un mancato reindirizzamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie della comprensione. Per me si può chiudere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.