Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fabled King

La Cosa Più Odiabile Che Vi È Successa In Minecraft

Recommended Posts

Allora, ero in un server che attualmente è abbastanza famoso, ovvero il server bukkit di sphx ed è proprio circa un mese fa che mi è accaduta la tragedia... dato che nel server dovevo ancora occuparmi di pozioni mi stavo occupando di enchant ed ero appena riuscito a farmi un kit di oggetti con ogni enchant possibile (questo grazie ai libri incantat) e full diamond, dall'armatura, all'arco, alla spada, al piccone. Ci avrò messo circa un mese, ma alla fine ero riuscito a crearmi questo kit. Un giorno io e la mia fazione stavamo facendo strage di nabbi camperando allo spawn del mondo survival, quando decido di andarmi a prendere le mie armi full enchant (tranne il piccone che era inutile) ed esco tutto carico dalla safe zone quando mi accorgo che la mia fazione se ne era andata ed ero rimasto circondato da altri 3 full enchant. Allora tento di attaccarli, ma essendo in inferiorità numerica, comincio a scappare e mi accorgo di non avere le enderpearl equipaggiate, così decido di continuare a scappare ma ben presto rimango incastrato lungo una montagna e vengo ucciso e perdo tutto il mio kit perfetto... poi la mia fazione ritorna e uccide i 3 nemici, ma non ho idea di chi si fosse preso la mia roba e comunque la maggior parte di loro se la sarebbe comunque tenuta... poi, incavolato, ho rinunciato all'enchant e mi sono dedicato alle pozioni. Non ho mai pi enchantato nulla da quel giorno :frown: Va be, comunque con le pozioni si possono avere molti vantaggi :eyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questa è fresca fresca di oggi.

Sono su un server, e ci sono degli utenti che dicono di regalare diamanti allo spawn. E fortunatamente dicevano la verità, infatti sono riuscito a prendere ben 2 stack di diamanti.
Tutto contento faccio il comando per andare nella stanza per craftare oggetti. E che succede? A causa di un bug muoio, così, all'improvviso.
Cioè, boh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io invece in un server a fazioni, ci torno dopo molto tempo, e faccio /home per vedere la mia bella casa con tante risorse, (l'avevo fatta in celo) ma non c'è più e vedo solo colate di lava dal cielo...
La mia reazione
[SPOILER] [img]http://media.giantbomb.com/uploads/1/10354/1724315-fuuuuuuck_super.jpg[/img][/SPOILER]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La cosa più odiosa? Avere come migliore amico un c******* lollone e trollone, che ha anche il coraggio di farti affogare nella lava e nella TNT quando si è assenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora stavo giocando un po in survival con mod, senonchè dopo aver messo la mod di herobrine e giocato una mezzo'ora, spengo il pc
il giorno dopo ignaro di averla lasciata li gioco a minecraft mi costruisco la casetta, piazzo la porta e mi spawna lui cosi come un bast.... che mi killla.... dico solo che ho rotto la sedia http://www.google.it/imgres?start=103&hl=it&tbo=d&biw=1440&bih=683&tbm=isch&tbnid=TRI9XthLPeWU4M:&imgrefurl=http://www.kijiji.it/annunci-campania/scrivania%2Bsedia%2Bpelle/&docid=WFo4O4Vo6_EP-M&imgurl=http://img3.annuncicdn.it/a2/bf/a2bff064e207e02d75673b1e8cb6828b_med.jpg&w=220&h=165&ei=p_4TUfCsBNL14QTq_oH4CA&zoom=1&ved=1t:3588,r:20,s:100,i:64&iact=rc&dur=1396&sig=100188268221521204243&page=5&tbnh=132&tbnw=173&ndsp=29&tx=85&ty=30

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Avevo una casa in cielo intorno ai 150 blocchi di altezza e avevo fatto una "piscina" in cui lanciarmi dalla casa per non dover ogni volta fare un kilometro di scale. Un bel giorno esco, mi lancio e...


Ghiaccio. Fott*** ghiaccio.


E' stato frustrante. Tanto. Niente di che, poi ho recuperato tutto, ma mi sono sentito un deficiente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certo il peggio è successo a DukePool nella sua serie Hardcore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ero in un server in una casa distrutta e uno spawner di blaze.
Muoio,respawno,e intanto mi fregano l'armature diamante incantata.
Non l'ho piú trovata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La cosa più irritante che mi sia mai successa in game è quando saltai dalla cima di una montagna dove al fianco c'era il mare e andai a sfracellarmi la cistifelle sulla riva che collega la montagna con il mare per lag che ha causato un salto meno potente.Ps! altro che creeper

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Due SpiderJockey spawnano uno dopo l'altro (quante possibilità c'erano di incontrarne due di fila? <.<) e seppur a fatica riesco ad ucciderli entrambi. Sono ferito con tipo 2 cuori rimanenti e mi è scesa la fame. Mentre mangio in gran fretta, uno stupido Creeper mi esplode dietro e muoio. v_v

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

arrivo nel nether con un sacco di pietrisco per fare la fortezza.inizio a costruire mura e tetto (per i ghast).Ad un certo punto guardo in aria e vedo 4/5 ghast che mi puntano...mi prendono e cosa succede?cado in un burrone e perdo 7 lingotti d'oro+armor incantata+20 diamanti che avevo dimenticato di lasciare nella casa,in più per sbaglio mentre cercavo di rimandare il regalo del ghast prendo un pigman.E' lui che non mi ha permesso di riprendermi le cose...

sempre nel nether vengo attaccato da una decina di pigman e muoio circa 8 volte per riprendermi tutto :fermorosso:

Ciao! :we:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La cosa più odiosa?
Ero su DoL Renmark, una cosa come mezzo stack di diamanti appena minati, addosso una prot.4 e una sharp 4 fire aspect 2 e 2 picconi, uno efficiency e unbreaking, e l'altro fortune ed efficiency (non chiedermi i livelli di ogni enchant che non ricordo, circa 3-4).
Cado nella lava.

Il resto è pura fantasia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fingersi donna in un server fino a convincere i founder a farmi admin, finché un giorno non arriva un attacco di bot e mi cambiano la password del server per colpa di un bug di due plugin :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Essere ucciso da un creeper alle spalle mentre ero in miniera e avevo addosso parecchi diamanti che poi non sono più riuscito a trovare :@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='AlexLol9476' timestamp='1357995526' post='629705']
Credo quando in Hardcore avevo trovato un [s]terrone[/s] burrone pieno di minerali, decido di scendere ed entro in un piccola grotta, arrivano un paio di zombie uccido il primo e poi mentre stavo per uccidere il secondo comincio a laggare da schifo, prima vedo lo zombie davanti a me, poi ancora più vicino, subisco danno, subisco danno, subisco danno e muoio ç_ç
[/quote]herobrinoooo!!!111111!!!!
Comunque:
E' notte, combatto contro tipo 4 zombie di cui 2 con armor (solo torso) uno in ferro e uno in oro, e tutti e 4 con delle armi, li uccido, ho pochi cuori, mangio, arriva un creeper... BOOM cado nel burrone lì accanto, ma su dell' acqua, sopravvivo, ho 6 cuori e mezzo, uno scheletro mi spara, freccia nella gamba (troppo epica la cosa delle frecce che rimangono piantate), cerco di rifugiarmi dietro una roccia, mi sporgo per scappare... PAF un' altra freccia, stavolta al petto, nel giro di due millesimi di secondo... PAF PAF una freccia nel braccio destro e, infine, il colpo di grazia, l' altra mi spappola l' occhio destro (avevo messo terza persona per godermi l'epicità da quando avevo visto lo scheletro)
Ho paura, molta paura..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FUS-RO-DAH By Skeleton.

Praticamente, ero in hardcore, anche a buon punto. Mi spara una freccia. Miss motherfucker! Me ne spara un altra. Miss motherfucker! Me ne spara un altra. Colpito, poco male, armatura di ferro con chestplate in diamond. Tuttavia, il knockback della freccia mi scaraventa in un chunk error, un pezzo di mappa non caricato che mi fa' cadere dal mondo. Mi sono chiesto come cazzo ha fatto DukeP00L in hardcore a non bestemmiare tutti i santi quando è morto per un bug, perché io l'ho fatto. Lo skeleton era un po' come se stesse dicendo... "Questa. E'. Sparta!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ero su un noto serve GDR in voga ad aprile dell'anno scorso.

20 Blocchi di diamanti minati. Lag. Lava. Bestemmie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un server, mi riloggo dopo qualche giorno di assenza e trovo chiari segni di griefaggio nella mia base sotterranea. Già questo mi fa girare le scatole, poi noto che le mie chest nascoste (ed io le nascondo molto molto bene) erano state depredate, tutte a colpo sicuro, difatti i blocchi di mattoni di pietra con cui avevo tappezzato tutto in casa erano stati scavati solo dove si trovavano le casse e non nei paraggi. Spariti 18 diamanti, un piccone in diamante con resistenza 2, svariati blocchi di oro e di ferro, le uniche 2 slime ball che ho recuperato in intere settimane di gaming, varia attrezzatura che avevo da parte e qualche stak di cibo vario.
A sto punto mi viene da chiedermi che senso ha nascondere abilmente le cose se poi arria il bimbominkia di turno con una x-ray o qualcosa di simile e ti frega tutto :piange::drop:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morire in Hardcore? :fermofumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buttato nella lava da uno scheletro In caverna D: Pezzo DI *****

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Morire per colpa di una caduta in Hardcore, in quanto non ho premuto il tasto shift per stare fermo sulla scala, dopodiché sono caduto (mia dimenticanza). Ciò però non è accaduto in quella che attualmente 'sto registrando su youtube, anzi, sono ancora vivo. Ahah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' lunga :
un giorno ero in un server Pvp e ad un certo punto attacano la mia fazione ( tutta la base in Obsidian! ) allora chiamo tutti i compagni a difendere il valore della nostra base!!! E della faz combattiamo duramente e per ora riusciamo a vincere ....... Io e il capo allora Pianifichiamo un attacco alla loro base trovata Iniziamo e ......Vinciamo !!!!! Brindiamo con mele powa ad un certo punto L'altro mod Mi dice Ti sfido bastardo, io accetto Combatto con full enchant e Spada UberPowa.
Io tengo la spada Nel primo slot le mele powa nel 2° l'arco nel 3°
Siccome stavo perdendo vita decido di mangiare una mela *premo 2*
Voglio tornare alla spada ma premo Q la stramaledetta Q e droppo la spada........
Qui il Mouse ha provato a fare bunjig jumping! Ma non muoio......... Mi salvo!!!!!!!! Scappandoooooooooooooooooooooooo come un pazzo evviva evviva Mezzo cuore Faccio un passetto all'indietro 3 blocchi hit the ground too hard!!!!!
Ora il mouse vola fino al salotto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torno nel server e lui era morto ........
Evviva Evviva! Prendo la roba Shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh KABAPOWOSOWWUIOWUOXUNWXNOJ
........ Esplodooooooooooooooooooooo faccio ./back Ma il back è settato sui comandi ritorno lì e mi rubano tutto
ç_ç

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Fluttershy' timestamp='1361904106' post='671228']
Fingersi donna in un server fino a convincere i founder a farmi admin, finché un giorno non arriva un attacco di bot e mi cambiano la password del server per colpa di un bug di due plugin :asd:
[/quote]
Hahahahahaha!
Aspetta un attimo, sei un maschio?










Oh, merda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Prometheus' timestamp='1362072348' post='673111']
Hahahahahaha!
Aspetta un attimo, sei un maschio?










Oh, merda...
[/quote]

Successfully trolled!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.