Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Zikker

Minecraft 1.4.6 Pre-Release

Recommended Posts

RGA PER CHI VOLESSE SAPERE QUALCOSA SULLA 1.4.6 MI CONTATTI TRAMITE MP CHE SO DELLE COSE MOLTO BELLE

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RGA PER CHI VOLESSE SAPERE QUALCOSA SULLA 1.4.6 MI CONTATTI TRAMITE MP CHE SO DELLE COSE MOLTO BELLE

Dille qua,almeno sentiamo tutti :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammetto che avere un'update tutto in un colpo senza sapere nulla è più bello, quanta attesa c'era prima di un'aggiornamento.

Tuttavia è molto meglio cosi, non so se c'eri al rilascio della 1.7 ma Notch qualche minuto dopo ha dovuto rilasciare la 1.7.1 perchè appena usavi i pistoni crashava Minecraft, il fatto di rilasciare le Snap-Shot o altri aggiornamenti minori è per evitare gli enormi bug che sennò inevitabilmente si venivano a creare, e grazie al loro forum dove puoi segnalare i bug stanno diminuendo, basta guardare questi ultimissimi aggiornamenti come esempio.

Un unico pre release mi andrebbe bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma i fuochi d artificio come si usano D:

Accendendoli :asd:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RGA PER CHI VOLESSE SAPERE QUALCOSA SULLA 1.4.6 MI CONTATTI TRAMITE MP CHE SO DELLE COSE MOLTO BELLE

Caps, please.

Comunque non vedo perchè dovremmo chiedere a te informazioni, visto che i Newser fanno già abbastanza :sisi:

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I bauli il 25 avranno una skin natalizia :asd:

Si io lo sapevo già perche se aprite il file jar di minecraft andate su items e trovate le casse colorate, tipo dei regali XD , se volete vi faccio vedere le skin. ci sn le casse cdi colore rosso e di colore verde poi non mi ricordo.pero per trovarle dovete vedere all'interno della pre-reliese 1.4.6 :sisi: guardate -----> http://www.google.it/imgres?q=skis.png+minecraft&start=100&um=1&hl=it&sa=N&tbo=d&tbm=isch&tbnid=tMKaU6H1Rf_LmM:&imgrefurl=http://www.minecraftforum.net/topic/1600573-showing-off-the-new-features-of-12w50a/&docid=B8rqgtd14_PYzM&imgurl=http://i.imgur.com/OeAeN.png&w=1280&h=800&ei=hzfSUKXbDeXI4AT364GoBQ&zoom=1&iact=hc&vpx=293&vpy=210&dur=2070&hovh=177&hovw=284&tx=128&ty=78&sig=114043803684222906120&page=4&tbnh=149&tbnw=251&ndsp=38&ved=1t:429,r:24,s:100,i:76&biw=1619&bih=703

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le casse singole saranno il pacco rosso, quelle grandi saranno il pacco verde :asd:

...e la enderchest?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le casse singole saranno il pacco rosso, quelle grandi saranno il pacco verde :asd:

...e la enderchest?

Non cambia ma c'è ancora una texture nuova messa nella 12w50a/b che però ancora non è stata usata...

quella degli sci (skis.png)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non cambia ma c'è ancora una texture nuova messa nella 12w50a/b che però ancora non è stata usata...

quella degli sci (skis.png)

Sci? Cosa sostituiranno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non cambia ma c'è ancora una texture nuova messa nella 12w50a/b che però ancora non è stata usata...

quella degli sci (skis.png)

Linka!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Linka!!

Non c'è molto da linkare, se scompattate il minecraft.jar (12w50b) nella cartella item trovate questa:

skis.png

sul MinecraftWiki c'è scritto che appunto è stata aggiunta ma ancora non è stata utilizzata... quindi non so se sarà disponibile nella 1.4.6 oppure in un futuro aggiornamento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ALLORA praticamente si potrà applicare sulla spada di diamnte (o altro) il tocco di velluto poi si possono mettere i fuchio con la faccia di creeper credo che farò un breve video in download (su youtube non posso ho il pc lento)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ALLORA praticamente si potrà applicare sulla spada di diamnte (o altro) il tocco di velluto poi si possono mettere i fuchio con la faccia di creeper credo che farò un breve video in download (su youtube non posso ho il pc lento)

Non voglio essere Mainstream dicendo "Capitan Ovvio", ma erano cose che si sapevano già da tempo D:

- :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
spada di diamnte (o altro) il tocco di velluto poi si possono mettere i fuchio
Aamaico, aramaico antico...
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto per caricare il video :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

azz non riesco a caricarl o:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

azz non riesco a caricarl o:(

Dimmi che sei un troll, dai :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No pultroppo non riesco a caricarl osu mediafire occupa 200mb :/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.