Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Tom_God

Problema Plugin Permissionex

Recommended Posts

Salve ragazzi è da un paio di giorni che non riesco ad usare permissionex un plugin per bukkit 1.4.5 ho cercato anche su youtube delle guide ect. ma non trovo nulla in italiano...mi potete spiegare come si usa e come inserire i plugin? per dare ai player i permessi per /sethome o /warp ect??

Grazie in anticipo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi è da un paio di giorni che non riesco ad usare permissionex un plugin per bukkit 1.4.5 ho cercato anche su youtube delle guide ect. ma non trovo nulla in italiano...mi potete spiegare come si usa e come inserire i plugin? per dare ai player i permessi per /sethome o /warp ect??

Grazie in anticipo.

isi, una volta che metti quel plugin in automatico tutti i plugin che richiedono un plugin di permission (tipo essential, ovvero il plugin che penso tu stia usando per il sethome oppure un plugin apposito) vanno a leggere il file di permissionsex.. semplicemente devi spulciarti TUTTI i nodi dei permissi di ogni plugin che richiede l'assegnazione dei permessi ed aggiungerli nel file di config di permissionsex nel modo corretto.. occhio che uno spazio in più o in meno di fotte tutto facendoti crashare permissionsex :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora,non ho capito molto di quello che hai scritto,ti chiedo gentilmente se puoi aiutarmi in questo config di permissionex:

permissions:

backend: file

backends:

file:

file: permissions.yml

superperms: {}

Ecco non capisco dove inserire i permessi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora,non ho capito molto di quello che hai scritto,ti chiedo gentilmente se puoi aiutarmi in questo config di permissionex:

permissions:

backend: file

backends:

file:

file: permissions.yml

superperms: {}

Ecco non capisco dove inserire i permessi...

oddio.. copia quello che hai nel file: permissions.yml

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema anche il file permissions.yml all'interno è vuoto O.O

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.