Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Zaru

Lost In Deep.

Recommended Posts

Salve,sono qui a proporvi la mia prima,e spero non ultima Custom Map [Adventure/Parkour/Puzzle]

Inizio con il proporvi la trama,ed è la seguente :

Trama :

Sei un ragazzo,che si risveglia in un relitto di una nave,non ricordi più niente,ricordi solo che la notte facevi molti incubi a riguardo,e sempre con lo stesso finale.Hai solo una torcia in mano,e ricorda...Non avere paura del buio...

E dei Cookie.

Curiosità :

-Siamo in 3 che stiamo lavorando alla mappa senza uso di McEdit.

-La mappa mi è venuta in mente mentre mi facevo la doccia,e mangiavo un Biscottino.

-C'è solo una torcia disponibile/utilizzabile come fonte di luce.Non ci saranno Glowstone ne Redstone Lamp funzionanti,se non inizialmente.

Team:

-CloudPower (Builder e addetto al CommandBlock) Ebbene si,ci sta impazzendo ma ci saranno interi dialoghi fatti con il CommandBlock.

-Roxor12345 (Redstoner Builder,e libri)

-Zaruken (Builder,Trama,libri e regole)

Strutture finite o prove finite :

-Finite le prime 3 strutture e spawn.

-Finiti i primi 4 libri

-Finite le prime chest segrete

-Messa l' unica torcia disponibile nella Custom Map utilizzabile.

-Finite le prime 2 prove/Rompicapi.

-Prime 3 missioni principali finite.

-Prima missione secondaria finita.

Il vostro momento! :

Avete letto tutte queste cose?Bravi vi meritate un Cookie,e un po di latte.Bando alle ciance...Accettiamo consigli sulle strutture da fare (Sempre considerando che la mappa sarà ambientata negli abissi di un oceano *Nome da decidere,consigliatecene uno*,e che i luoghi non saranno messi...Ehm come dire "Bene" tutto il contrario.

Accettiamo anche consigli sulle prove/rompicapi e parkour da fare.

Sarete ringraziati,nei ringraziamenti finali,(Ovviamente a termine Custom Map).

Screenshot :

Ciao,ciao Zaruken!

Si accettono +1,se l' idea vi piace,o -1 se l' idea vi fa schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non posso commentare, perché l'unico screen non è esauriente, la trama è banale e il download non c'è. Però mi aspetto molto, perché l'idea è buona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Warpy,però ti tengo a ricordare che è ancora in fase di sviluppo.

Ora sto facendo gli screen *--*,a breve ne metterò altri.

Quando saremo al 50% rilascieremo un "Alpha" della Custom Map.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-La mappa mi è venuta in mente mentre mi facevo la doccia,e mangiavo un Biscottino.

ma eri sotto la doccia con un biscottino? ma questo è impossibile, si dovrebbe sciogliere!! un uomo che può non fare sciogliere un biscotto all'acqua può fare senza dubbio una custom map decente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-La mappa mi è venuta in mente mentre mi facevo la doccia,e mangiavo un Biscottino.

ma eri sotto la doccia con un biscottino? ma questo è impossibile, si dovrebbe sciogliere!! un uomo che può non fare sciogliere un biscotto all'acqua può fare senza dubbio una custom map decente

"La vita è come un biscotto, se piove si scioglie."

Ci stava troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

interessante quando finite mandami un messaggio :D

così la provo subito

ps. come si fa il doppio salto ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono felice che ti interessi,comunque il doppio salto su Minecraft non si può fare ò.ò .

Finito il 3° enigma con relativo luogo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se per doppio salto intenti il salto più lungo devi premere due volte rapidamente il tasto W e poi saltare. Se intendi fare un salto e poi un altro mentre sei in volo, ha ragione Zaruken. Non si può.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.