Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

TheMikess96

Themikess96's Gallery

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi, oggi ho deciso aprire la mia gallery, dove mettero tutti i miei nuovi lavori, quindi i vecchi non li metterò nella "collezzione". :D

Allora, giusto perchè voi lo sappiate uso sopratutto Photoshop, faccio quasi tutto con quel programma, a parte la creazione di scritte, e simili in 3D. Comunque, credo che questo sia tutto, vi mostro un lavoro che ho fatto ieri. :P

YouTube BG: IsaacBIG96's BG Template

Avatar:

791Tork.png

Come vi sembra il BG, che dite, secondo voi se mi impegno di più potrei iniziare a fare BG su richiesta?

In aggiornamento... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OT

Chi è la tipa pucciosa nella foto ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami Snipper, ma non era un immagine?

Snipper controlla bene, era un semplice BG, non un canale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voglio che mi fai la grafica ed il BG del canale,questo è un'ordine!

p.s:belli :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il bg non è male,però il font in alto con scritto designed by themikees96 rovina parecchio,se hai photoshop,prova a impattare un po' solo sopra il font,in modo da farlo risaltare di piu sul resto.la vertical non so,è da un po che non ne faccio piu,mi sebra carino,però migliora anche qui i font,lavorali maggiormente con ombre esterne,pattern,ecc.impat5ta anche qui,basta che fai,se non l osai,livello-nuovo livello-filtro-accentua passaggio-nel raggio metti 1-poi setti il livello su sovrapponi o luce soffusa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.