Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Raven94

[Richiesta] Gioco Sopravvivenza Simile A Minecraft?

Recommended Posts

E' da un po' che cerco un gioco sandbox incentrato sulla sopravvivenza nella natura, con fame, sete, sonno, temperatura, malattie, ferite ecc. insomma un gioco molto realistico con una bella grafica e senza dover seguire una storia, che ti faccia immergere molto nel personaggio. Su google ho visto che molti a chi fa questa domanda consigliano giochi come the sims :facepalm: Non ditemi giochi del genere perchè non centrano assolutamente nulla con quello che voglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Terraria. Spore. Stranded. Miasmata. Don't Starve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Haven e Hearts. il gioco in cui se muori perdi l'account

Macheccazz... :fermosi:googlegooglegoogle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Terraria. Spore. Stranded. Miasmata. Don't Starve.

Terraria, spore e don't starve li conosco già xD Miasmata l' ho visto proprio oggi per caso, sembra carino.

Haven e Hearts. il gioco in cui se muori perdi l'account

Interessante, mi sembra che sta cosa ci sia anche in WarZ... ci do subito un' occhiata :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' da un po' che cerco un gioco sandbox incentrato sulla sopravvivenza nella natura, con fame, sete, sonno, temperatura, malattie, ferite ecc. insomma un gioco molto realistico con una bella grafica e senza dover seguire una storia, che ti faccia immergere molto nel personaggio. Su google ho visto che molti a chi fa questa domanda consigliano giochi come the sims :facepalm: Non ditemi giochi del genere perchè non centrano assolutamente nulla con quello che voglio.

DayZ, una mod per ArmA II. WarZ è una brutta copia di DayZ, fatta male, con lo shop e senza un sacco di funzioni che DayZ ha.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DayZ, una mod per ArmA II. WarZ è una brutta copia di DayZ, fatta male, con lo shop e senza un sacco di funzioni che DayZ ha.

Ovviamente DayZ lo conosco, pure i sassi sanno della sua esistenza ormai xD L' unica pecca sono le animazioni purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Linciaggio mode on:

The Sims Island! *Chiama ChuckNorris che lo calciorotea via"

No scherzo... hai mai pensato a Terraria?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Linciaggio mode on:

The Sims Island! *Chiama ChuckNorris che lo calciorotea via"

No scherzo... hai mai pensato a Terraria?

Si ci ho pensato molto a dire il vero, è che non mi piace molto il 2D... magari ora che dukepool ha fatto tutti quei tutorial... non so non mi convince molto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbe uscire un gioco chiamato fortnite con l'unreal engine 4 (fapfapfap) verso maggio 2013, sembra in stile minecraft, ma per ora solo screen del gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

garry's mod, puoi fare tutto cio che vuoi in questo gioco,TUTTO CIO CHE VUOI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

garry's mod, puoi fare tutto cio che vuoi in questo gioco,TUTTO CIO CHE VUOI

Ti é sfuggita la parola survival....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti é sfuggita la parola survival....

hahahaha, scusatemi, sono molto sbadato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cataclysm: The Zombie Roguelike, Dwarf Fortress.

Gnomoria l'hai mai provato? É tipo dwarf fortress ma isometrico , e smettila di ripetere ogni volta cataclysm, e se lo nomini di che é in ascii , e che per molte persone come me risulta ingiocabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fortnite è molto interessante, lo comprerò sicuramente. Comunque cerco un gioco stile bear grylls, dove si controlla un singolo individuo non una tribù :pwnd: con una grafica realistica, in lingua umanamente comprensibile (xD) non se ne trovano proprio come piacciono a me :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gnomoria l'hai mai provato? É tipo dwarf fortress ma isometrico , e smettila di ripetere ogni volta cataclysm, e se lo nomini di che é in ascii , e che per molte persone come me risulta ingiocabile.

Anche DF é ascii, e per le persone NABBE non é giocabile :sisi:

Dovrebbe uscire un gioco chiamato fortnite con l'unreal engine 4 (fapfapfap) verso maggio 2013, sembra in stile minecraft, ma per ora solo screen del gioco

UE 4 ==> gioco simile a minecraft?????

Impossibile O.o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche DF é ascii, e per le persone NABBE non é giocabile :sisi:

UE 4 ==> gioco simile a minecraft?????

Impossibile O.o

Sinceramente rogue survivor è simile a cataclysm eppure l'ho trovato molto divertente.... e fortnite è simile a minecraft nel gameplay... sicuramente non sarà a cubi ne avrà texture 16x16

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Raven94' timestamp='1355834764' post='602074']
E' da un po' che cerco un gioco sandbox incentrato sulla sopravvivenza nella natura, con fame, sete, sonno, temperatura, malattie, ferite ecc. insomma un gioco molto realistico con una bella grafica e senza dover seguire una storia, che ti faccia immergere molto nel personaggio. Su google ho visto che molti a chi fa questa domanda consigliano giochi come the sims :facepalm: Non ditemi giochi del genere perchè non centrano assolutamente nulla con quello che voglio.
[/quote]

mi sa che ciò che stai cercando è in sviluppo :P
[url="http://virtualdimension-studios.com/survivalextreme.php"]http://virtualdimension-studios.com/survivalextreme.php[/url]

Ciao!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='RuggeriExtreme' timestamp='1365411525' post='703187']
mi sa che ciò che stai cercando è in sviluppo :P
[url="http://virtualdimension-studios.com/survivalextreme.php"]http://virtualdimens...ivalextreme.php[/url]

Ciao!
[/quote]
Wow! Sembra proprio quello che mi interessa, seguirò il suo sviluppo con interesse, grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
this : 3

http://store.steampowered.com/app/227680/?snr=1_4_4__101_2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Raven94' timestamp='1356378440' post='608487']
Fortnite è molto interessante, lo comprerò sicuramente. Comunque cerco un gioco stile bear grylls, dove si controlla un singolo individuo non una tribù :pwnd: con una grafica realistica, in lingua umanamente comprensibile (xD) non se ne trovano proprio come piacciono a me :(
[/quote]
Forse ho trovato! Avrà anche una grafica vecchia e semplice, ma questo sembra il gioco giusto per te:
[url="http://www.unrealworld.fi/"]http://www.unrealworld.fi/[/url]
è estremamente realistico, una simulazione di vita nel mondo dell'età del ferro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.