Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Joeleon15

Progetto Serie Mappe

Recommended Posts

Salve a tutti raga sono joeleon15 e sto preparando una serie di mappe che poi postero qui su minecraft italia e anche su You Tube ecco la lista delle mappe che vorrei creare possibilmente insieme a qualcuno:

  1. Tropical Battle [ PVP tra gli alberi; 2 squadre; e tanti percorsi di redstone]
  2. New York parkour [ la mappa nn l' ho fatta io ma l'ho presa d un sito americno cmq vorrei trasformarla in un parkour magnifico con: salti dall' empire state building, arrammpicate e tante altre prove]
  3. Arena Battle [ un' arena PVP divisa in due: una parte contro i mob e l' altra in pvp tra i giocatori .... DA SBALLO]
  4. Il tempio del tempo [ una mappa un pò alla indiana jones steve dovrà arrivare fino al tempio del tempo per tornare a casa e scoprire che fine hanno fatto i genitori ]
  5. Olimpionyc Run [una mappa al quanto difficile da creare: 4 corsie per correre fino alla stanza della vittoria con molti ostacoli per la via .... Riuscirete a superarli?? tutto sta nel correre.]
  6. Apocalisse 2012 [ in occasione di quest 'anno ho pensato di fare questa mappa; sarà solo la sorte a decidere il destino di Steve ]
  7. Luna Park!!! [ un magnifico Luna Park con: 1 labirinto, delle montagne russe spettacolari, scivoli d' acqua, K2 (versione aquatica), sparafrecce, la casa dell' orrore, uno zoo, una palestra da arrampicata, una battaglia dei gommoni, la cascata della morte, l stanza della creatività, tiro con l' arco, il labirinto dei vetri, il museo dei mob
  8. Villa Pro [una villa grande tipo il mondo 5: 3 case, 2 ristoranti, molti distributori in giro per la villa, varie statue raffiguranti i più grandi minecraftiani dell' italia e tante altre cose]

TnT city [ una città fatta di TnT con i più bei monumenti del mondo (la torre effel, colosseo, notre dame ecc.) con anche il necessario per la vita quotidiana di Minecraft ]

X chi fosse interessato:

Contatttatemi via Skipe (io sono Joeleon15), oppure scrivete qui sotto la mappa che vi interessa e un vostro contatto skipe (così possiamo parlarne meglio)

Grazie a tutti. Joeleon15

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.