Sir Diff 8 Inviato Dicembre 18, 2012 Ciao a tutti, sono sirdiff1 (no, non è il mio vero nome) e gioco a minecraft da 2 anni. Ho millemila anni di età e sono più saggio di tutti voi messi insieme. :D Umilmente, vostro Sir Diff Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yoko_x 276 Inviato Dicembre 18, 2012 Le porgo il mio più umile benvenuto, anziano uomo e player. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zaru 199 Inviato Dicembre 18, 2012 Benvenuto sul forum! :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sir Diff 8 Inviato Dicembre 18, 2012 Mille ringraziamenti a tutto codesto popolo che mi porge i suoi saluti. Diff Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Dicembre 18, 2012 benvenuto caro e saggio anziano , lei come me ricorda benissimo i tempi andati dove la prosperità e il benessere era dovuto alla buona e generosa lire vero ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sir Diff 8 Inviato Dicembre 18, 2012 Concordo con lei che la lira fu un mezzo di grande sapienza umana, indipendentemente dal fatto che la moneta fu ed è ancora una delle cose più importanti per la ottusa e ignobile mente dell' uomo. Detto questo ricordo anche che anche la dracma contribuisce alla formazione del genere dell' Homo Sapiens Sapiens. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Dicembre 18, 2012 Concordo con lei che la lira fu un mezzo di grande sapienza umana, indipendentemente dal fatto che la moneta fu ed è ancora una delle cose più importanti per la ottusa e ignobile mente dell' uomo. Detto questo ricordo anche che anche la dracma contribuisce alla formazione del genere dell' Homo Sapiens Sapiens. mio caro Sir Diff , con questo fantastico discorso si è appena guadagnato il mio rispetto totale :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sir Diff 8 Inviato Dicembre 18, 2012 mio caro Sir Diff , con questo fantastico discorso si è appena guadagnato il mio rispetto totale :3 La ringrazio assai, certamente un +1 sarebbe gradito :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Phantom 53 Inviato Dicembre 18, 2012 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sir Diff 8 Inviato Dicembre 18, 2012 Benvenuto Grazie mille! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Dicembre 18, 2012 Konnichiwa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Dicembre 19, 2012 Ciao e benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sir Diff 8 Inviato Dicembre 19, 2012 Grazie mille di nuovo, siete una bella community! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Prometheus 272 Inviato Dicembre 19, 2012 Grazie mille di nuovo, siete una bella community! Buondì Sir Diff, la prego di accomodarsi su codesto divano e lasciare che io le dia il benvenuto. Oh mio saggio anziano, predici il futuro per me e dimmi se sposerò una bona. Ah, auguri per l'altro ieri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUTER 410 Inviato Dicembre 19, 2012 Ai caramba! P.S. salve :c Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sir Diff 8 Inviato Dicembre 19, 2012 LOL p.s. Laughing Out Loud Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gooby 529 Inviato Dicembre 19, 2012 buondi ai caramba bro,benvenuto :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PikaBluck00 25 Inviato Dicembre 19, 2012 Benvenuto signor Diff Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Dicembre 19, 2012 Benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sir Diff 8 Inviato Dicembre 20, 2012 buondi ai caramba bro,benvenuto :3 Un consiglio da amico: metti lo spazio dopo la virgola, è più bello da vedere! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gooby 529 Inviato Dicembre 20, 2012 Un consiglio da amico: metti lo spazio dopo la virgola, è più bello da vedere! :D nix,i'm grammar nazi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sir Diff 8 Inviato Dicembre 20, 2012 nix,i'm grammar nazi Hahaha contento te! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zephiro 74 Inviato Dicembre 20, 2012 benvenuto in questa community qualunque cosa di cui tu abbia bisogno non esitare a chiedere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Dicembre 20, 2012 Ciao a te! Meep! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti