Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Farenheit

[Puzzle] The Teleport Maze - By Farenheit & Exlon

Recommended Posts

Ciaaaao a tutti :D Oggi vi voglio proporre una nuova mappa fatta da me e Exlon... Non è una mappa particolarmente complicata, ma è di sicuro una bella idea. Si tratta di un labirinto di command block nella quale l'obiettivo è raggiungere gli angoli e tornare al centro. Il bello però è che potrete scegliere una difficoltà con cui giocare, e potrete farlo anche in multiplayer! Se giocate su un server però, non dimenticate di abilitare i command block! Quando comincierete a giocare vi accorgerete della particolarità del labirinto: inizialmente vi ritroverete in una piccola stanza quadrata con quattro uscite. Fin qui è tutto semplice, ma ben presto vi accorgerete che certe stanze non permettono di tornare indietro! Potrete passare attraverso le porte con la lana verde, ma non attraverso quelle con la lana rossa! All'interno della mappa troverete un libro che vi spiegherà tutto meglio. Quando avrete completato il labirinto in tutte e tre le difficoltà avrete accesso alla stanza finale, quella con gli alberi di Natale creati da me e Exlon :3

Ringrazio Sylver e Draker per aver testato il labirinto, e per avermi fatto notare che era irrisolvibile (tutto fixato, non preoccupatevi)... :V

Buona fortuna... e Buon Natale!

SCREENSHOT

2zfitlt.jpg

DOWNLOAD

Clicca qui per scaricare The teleport maze!

Psssh... Ho nascosto un po' di easter egg in giro per la mappa... e soprattutto sotto l'albero :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provo e ti dico :)

EDIT:

Personalmente , dopo 5-6 minuti di gioco ho subito rinunciato XD è decisamente impossibile D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OMG una nuova mappa di farenheit!

Provo e ti dico.

EDIT: Avete avuto veramente un'idea malata.

Ma come vi vengono certe idee??? ( in senso buono )

Posso dire con certezza che la mappa è in tutto e per tutto una mappa di quelle che ti fanno trasformare in Germano Mosconi! XD

Quando la finisco vi dico.

n°11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un idea genialmente malata! la difficoltà facile era fattibile, dopo 5 minuti nella media ho distrutto tutto xD bellissima però =D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti non è chissà che mappa, però mi piaceva l'idea e con worldedit non ci ho messo neanche molto a farla... il problema è stato creare il percorso... exlon può confermare xD

Tra l'altro BearMCx ha già fatto un video su questa mappa D_D Che bello quando uno youtuber famoso si fida a tal punto di un determinato creatore di custom map che ne fa video senza neanche badare al tipo di mappa... sei un grande bear *Q*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciaaaao a tutti :D Oggi vi voglio proporre una nuova mappa fatta da me e Exlon... Non è una mappa particolarmente complicata, ma è di sicuro una bella idea. Si tratta di un labirinto di command block nella quale l'obiettivo è raggiungere gli angoli e tornare al centro. Il bello però è che potrete scegliere una difficoltà con cui giocare, e potrete farlo anche in multiplayer! Se giocate su un server però, non dimenticate di abilitare i command block! Quando comincierete a giocare vi accorgerete della particolarità del labirinto: inizialmente vi ritroverete in una piccola stanza quadrata con quattro uscite. Fin qui è tutto semplice, ma ben presto vi accorgerete che certe stanze non permettono di tornare indietro! Potrete passare attraverso le porte con la lana verde, ma non attraverso quelle con la lana rossa! All'interno della mappa troverete un libro che vi spiegherà tutto meglio. Quando avrete completato il labirinto in tutte e tre le difficoltà avrete accesso alla stanza finale, quella con gli alberi di Natale creati da me e Exlon :3

Ringrazio Sylver e Draker per aver testato il labirinto, e per avermi fatto notare che era irrisolvibile (tutto fixato, non preoccupatevi)... :V

Buona fortuna... e Buon Natale!

SCREENSHOT
[spoiler]2zfitlt.jpg[/spoiler]

DOWNLOAD
[spoiler]Clicca qui per scaricare The teleport maze![/spoiler]

Psssh... Ho nascosto un po' di easter egg in giro per la mappa... e soprattutto sotto l'albero :3



Posso utilizzare anche questa tua mappa nel mio server? Se si dovrei un po' modificarla però ti va bene?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso utilizzare anche questa tua mappa nel mio server? Se si dovrei un po' modificarla però ti va bene?

 

Cosa c'è da modificare D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa c'è da modificare D:



Perché dovrei renderla compatibile per il plugin con il quale farò il mini gioco non è niente devo solo costruire una lobby e basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei un fottutissimo genio...ehm... siete. Avevo avuto un'idea anch'io di creare qualcosa alla "the cube"... ma prima di iniziare volevo fare un po di esperienza. Non ho finito la mappa e non so quando avrò il tempo di farlo... ma ti meriti un +1. Geniaccio :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima!...e impossibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciaaaao a tutti :D Oggi vi voglio proporre una nuova mappa fatta da me e Exlon... Non è una mappa particolarmente complicata, ma è di sicuro una bella idea. Si tratta di un labirinto di command block nella quale l'obiettivo è raggiungere gli angoli e tornare al centro. Il bello però è che potrete scegliere una difficoltà con cui giocare, e potrete farlo anche in multiplayer! Se giocate su un server però, non dimenticate di abilitare i command block! Quando comincierete a giocare vi accorgerete della particolarità del labirinto: inizialmente vi ritroverete in una piccola stanza quadrata con quattro uscite. Fin qui è tutto semplice, ma ben presto vi accorgerete che certe stanze non permettono di tornare indietro! Potrete passare attraverso le porte con la lana verde, ma non attraverso quelle con la lana rossa! All'interno della mappa troverete un libro che vi spiegherà tutto meglio. Quando avrete completato il labirinto in tutte e tre le difficoltà avrete accesso alla stanza finale, quella con gli alberi di Natale creati da me e Exlon :3

Ringrazio Sylver e Draker per aver testato il labirinto, e per avermi fatto notare che era irrisolvibile (tutto fixato, non preoccupatevi)... :V

Buona fortuna... e Buon Natale!

SCREENSHOT
[spoiler]2zfitlt.jpg[/spoiler]

DOWNLOAD
[spoiler]Clicca qui per scaricare The teleport maze![/spoiler]

Psssh... Ho nascosto un po' di easter egg in giro per la mappa... e soprattutto sotto l'albero :3

 

Ma quante cristo di mappe stai sfornando in questo periodo?  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quante cristo di mappe stai sfornando in questo periodo?  :asd:

 

Ehm... questa è vecchia :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da SamSpina06
      Ciao a tutti. Sono un novellino di minecraft e oggi ho avuto la bella idea di andare a fare una spedizione. Perdendomi. Sono andato in crisi: avevo già dormito in un'altro luogo e quindi non c'era modo di teletrasportarmi a casa. Ho provato con il comando f3n ma niente, non la riesco a trovare. Sapete dirmi se con il comando del teletrasporto c'è la possibilità di teletrasportarmi allo spawn, dato che la casa lho costruita molto vicino ad esso. Grazie mille. Spero si trovi una soluzione 😞
    • Da Ultramessere
      [center][img]https://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=downloads&module=display&section=screenshot&id=1291[/img][/center]


      [b]Nome File[/b]: Labirinto 2 - La mansione degli orrori
      [b]File Submitter[/b]: [url=https://www.minecraftitalia.net/forum/user/51834-ultramessere/]Ultramessere[/url]
      [b]File Submitted[/b]: 30 nov 2014
      [b]File Category[/b]: [url=https://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-map/]Custom Map[/url]
      [b]Link Esterno[/b]: http://www.mediafire.com/download/0lgbj67gctcabrp/Labirinto_2.rar



      Siete in cerca di riparo dal temporale ed in lontananza notate questa grande mansione abbandonata.
      Avete varcato la soglia del cancello, ma una forza misteriosa vi impedisce di scappare.
      La mansione pare infestata dagli spiriti e l'attività spiritica è talmente elevata da scatenare il temporale solo nei pressi della mansione.
      Entrate. Esplorate i corridoi. Illuminate il vostro cammino avvolto dall'oscurità e trovate un modo per uscire vivi da questa trappola mortale.

      Mappa progettata e costruita da Salvatore Vorzillo.
      Con assistenza tecnica da parte di Gianluca Viscardi.



      [url=https://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/1291-labirinto-2-la-mansione-degli-orrori/]Click here to download this file[/url]
    • Da Ultramessere
      Siete in cerca di riparo dal temporale ed in lontananza notate questa grande mansione abbandonata.
      Avete varcato la soglia del cancello, ma una forza misteriosa vi impedisce di scappare.
      La mansione pare infestata dagli spiriti e l'attività spiritica è talmente elevata da scatenare il temporale solo nei pressi della mansione.
      Entrate. Esplorate i corridoi. Illuminate il vostro cammino avvolto dall'oscurità e trovate un modo per uscire vivi da questa trappola mortale.
      Mappa progettata e costruita da Salvatore Vorzillo.
      Con assistenza tecnica da parte di Gianluca Viscardi.
    • Da Ultramessere
      [center][img]https://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=downloads&module=display&section=screenshot&id=1288[/img][/center]


      [b]Nome File[/b]: Labirinto
      [b]File Submitter[/b]: [url=https://www.minecraftitalia.net/forum/user/51834-ultramessere/]Ultramessere[/url]
      [b]File Submitted[/b]: 23 nov 2014
      [b]File Category[/b]: [url=https://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-map/]Custom Map[/url]
      [b]Link Esterno[/b]: http://www.mediafire.com/download/1u1obu222clpf7c/Labirinto.zip



      Avete il coraggio di addentrarvi dentro questo labirinto oscuro per trovare l'uscita?
      Riuscirete a non perdere l'orientamento?
      E soprattutto... cosa si cela all'uscita del labirinto?
      Se volete scoprirlo, entrate!

      Sconsigliato per chi soffre di claustrofobia.



      [url=https://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/1288-labirinto/]Click here to download this file[/url]
    • Da Ultramessere
      Avete il coraggio di addentrarvi dentro questo labirinto oscuro per trovare l'uscita?
      Riuscirete a non perdere l'orientamento?
      E soprattutto... cosa si cela all'uscita del labirinto?
      Se volete scoprirlo, entrate!
      Sconsigliato per chi soffre di claustrofobia.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.