Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ospite

Regole E Politica Di Un Server… Come?

Recommended Posts

Ospite

Ciao a tutti, vorrei chiedervi consigli su come possa fare delle regole funzionanti e precise sul mio server. Premetto che non è con bukkit, è semi-privato. Cioè ci invito solo conoscenti, ma vorrei comunque delle regole da rispettare. E'con hamachi e non comprato.

Per ora l'ho strutturato così:

Siepe che recinta il villaggio ufficiale, con la primissima casa madre che ospita i ragazzi fino a quando non si sono costruiti la loro casetta.

Poi c'è la miniera comune dove possono andare tutti, la valuta di scambio è il ferro: Ogni pezzo di ferro vale un quadrato edificabile.

Consigli? Suggerimenti? Critiche? Sono bene accetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

up!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Già messa dal principio, comunque credo sia meglio così: finché ci sono tre o quattro persone, non ci metto il ferro come valuta per ill territorio edificabile: basta chiederlo e io assegno una zona. Ora invece mia sorella si è offerta di tenere un emporio, dove i prezzi non sono fissi e si paga con il carbone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.