asto95 0 Inviato Dicembre 19, 2012 ciao ragazzi ho bisogno di aiuto per creare un modpack, ma non so proprio da dove iniziare anche perchè è da poco che gioco a minecraft . dentro ci vorrei mettere le mod toomanyitems aether mod gun mod rei's minimap herblore mod portal gun e magari qualche altra mod divertente, comunque ho un account premium e minecraft 1.4.5 grazie in anticipo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Dicembre 31, 2012 ciao ragazzi ho bisogno di aiuto per creare un modpack, ma non so proprio da dove iniziare anche perchè è da poco che gioco a minecraft . dentro ci vorrei mettere le mod toomanyitems aether mod gun mod rei's minimap herblore mod portal gun e magari qualche altra mod divertente, comunque ho un account premium e minecraft 1.4.5 grazie in anticipo Topic inutile, è obsoleto e non è posta una vera e propria richiesta d'aiuto, chiudo e cestino. Messaggio Automatico Questa discussione è stata sposta da"Aiuti e Questioni Tecniche" a "Cestino". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti