Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Carb©

Logo Twitter

Recommended Posts

Non penso sia importante, ma leggendo le linee di guida di Twitter si potrebbe usare solo il logo con l'uccellino. Mentre nella barra di navigazione utilizzate la t. Giusto per farvelo sapere :D

https://twitter.com/logo

Sicuramente Twitter non si metterà a guardare se MCItalia rispetta le sue linee guida, ma forum avvisato mezzo salvato :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso sia importante, ma leggendo le linee di guida di Twitter si potrebbe usare solo il logo con l'uccellino. Mentre nella barra di navigazione utilizzate la t. Giusto per farvelo sapere :D

https://twitter.com/logo

Sicuramente Twitter non si metterà a guardare se MCItalia rispetta le sue linee guida, ma forum avvisato mezzo salvato :D

Che rompimaroni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che rompimaroni

Ho solo fatto notare una cosa. Non ho detto che hanno sbagliato o altro. Magari non lo sapevano..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma che roba assurda, tanto si sà che il brand è loro... Perché fare una licenza che ti impone di mettere un logo, tenendo conto di ogni cosa al millimetro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Twitter ha delle restrizioni ridicole per quanto riguarda l'uso dei suoi marchi, e l'ultima cosa che può importarmi a questo mondo è proprio quella di rispettare queste regole.

In ogni caso l'icona non è stata creata da noi, quindi la responsabilità non sarebbe nostra in ogni caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.