Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
dionea99

Problema Con Forge

Domanda

ciao a tutti, adesso, volevo installarmi la buildcraft e la industrialcraft, ma c'è un problema: hanno bisogno di forge. ho provato ad installarlo, ho cancellato la cartella META-INF, ed ho seguito la stessa procedura di molte altre mod, però, quando avvio minecraft e faccio il login appare una schermata con la scritta validating settings (o qualcosa di simile) che dopo poco sparisce, lasciando la schermata nera. il problema è che questa schermata nera rimane, impedendomi di giocare. Sapete per caso come risolvere questo problema? oppure, sapreste darmi un link funzionante per il download di forge?

grazie. :pwnd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Non devi eliminare il meta-inf di forge

ho provato anche a non eliminarlo, ma la situazione non cambia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho provato anche a non eliminarlo, ma la situazione non cambia...

l'hai scaricato dal sito ufficiale?

sei sicuro di aver preso la versione giusta?

io l'ho scaricato due minuti fa per la 1.4.5 ed va benissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho provato anche a non eliminarlo, ma la situazione non cambia...

Non eliminarlo , comunque metti forge , poi avvia minecraft e chiudilo e poi aggiunti tutte le mod che vuoi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho un problema simile ma con la 1.4.6,cancello META_INF (ho provato anche a non cancellarlo) dopo apro minecraft,forge fa il solito lavoro con la sua finestrella che si apre,dopo mi appare la solita schermata delle mojang ma non va via,mi si blocca minecraft.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è una sezione apposta per parlare di problemi con le mod, e non è questa. Lo sapreste se aveste letto i topic stickati. Fatelo ora e postate decentemente.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.