Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mr.Bagoone

Il Miglior Texture Pack Realistico Sulla Piazza! Enjoy

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi,

Vorrei invitarvi a scaricare la mia ultima fatica per Minecraft!

Si tratta di un texture pack completamente sviluppato da me che include tutto, fatta eccezione delle skin dei mob e del player, questo perchè come ( spero ) potrete vedere da soli, si tratta di un pack architettonico, quindi più incentrato sulla costruzione.

Il pack è in stile realistico e credo che sia veramente uno dei migliori sulla piazza, ho passato davvero molto tempo a pulire e a cercare tutte le texture che lo compongono e il risultato credo che sia notevole!

Detto questo vi lascio il link del video della presentazione! Mi farebbe piacere avere un vostro commento in merito a questo lavoro che ho sviluppato! LET ME KNOW

Enjoy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste Texture molto spesso hanno molti bug grafici,sperò che questa almeno si differenzi dalla massa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste Texture molto spesso hanno molti bug grafici,sperò che questa almeno si differenzi dalla massa....

Provare per credere ;) Al massimo vedrai un pò di flikering, ma per quanto possibile ho cercato di eliminarlo! Attivando il vertical sync la visualizzazione migliore molto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi,

Vorrei invitarvi a scaricare la mia ultima fatica per Minecraft!

Si tratta di un texture pack completamente sviluppato da me che include tutto, fatta eccezione delle skin dei mob e del player, questo perchè come ( spero ) potrete vedere da soli, si tratta di un pack architettonico, quindi più incentrato sulla costruzione.

Il pack è in stile realistico e credo che sia veramente uno dei migliori sulla piazza, ho passato davvero molto tempo a pulire e a cercare tutte le texture che lo compongono e il risultato credo che sia notevole!

Detto questo vi lascio il link del video della presentazione! Mi farebbe piacere avere un vostro commento in merito a questo lavoro che ho sviluppato! LET ME KNOW

Enjoy

L'hai disegnata tu, o hai semplicemente preso dei background in giro per internet?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'hai disegnata tu, o hai semplicemente preso dei background in giro per internet?

Assolutamente no!Pack completamente originale! Ci ho messo più di un anno per finirlo!L'unica cosa che non è mia sono le skin dei mob e le skin del personaggio ( quindi anche le armature ) perchè sinceramente non mi interessava. Per il resto è tutta farina del mio sacco :)

E ovviamente anche la villa è stata progettata interamente da me!Tra l'altro costruita in 2 anni in modalità survival :fermofumo: ( prima li c'era una montagna XD )

Il dimenticare un "non" può fare nascere tanta di quella confusione :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi,

Vorrei invitarvi a scaricare la mia ultima fatica per Minecraft!

Si tratta di un texture pack completamente sviluppato da me che include tutto, fatta eccezione delle skin dei mob e del player, questo perchè come ( spero ) potrete vedere da soli, si tratta di un pack architettonico, quindi più incentrato sulla costruzione.

Il pack è in stile realistico e credo che sia veramente uno dei migliori sulla piazza, ho passato davvero molto tempo a pulire e a cercare tutte le texture che lo compongono e il risultato credo che sia notevole!

Detto questo vi lascio il link del video della presentazione! Mi farebbe piacere avere un vostro commento in merito a questo lavoro che ho sviluppato! LET ME KNOW

Enjoy

Complimenti mi hai impressionato :fermofumo: Davvero lavorata,questa texture pack..complimenti ancora! :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille :D

Bella, magnifica!!

Però aggiungi un paio di screen e non solo il video o devo rimuovere per spam. Non rimuovere il video, va bene metterlo, ma aggiungi degli screenshots.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella, peccato che provandola mi esploderebbe il pc in faccia :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille :D

Perchè quando la seleziono nel menù texture pack non succede nulla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè quando la seleziono nel menù texture pack non succede nulla?

Devi aspettare un pò perchè il pack non è che sia proprio leggerissimo XD

Non cliccare niente finchè non ha finito di caricarlo :pwnd:

Queste Texture molto spesso hanno molti bug grafici,sperò che questa almeno si differenzi dalla massa....

Ti assicuro che ho passato molto tempo a testarlo! nessuno bugm pochissimo flickering! Ho passato molto tempo a curare i dettagli!

Provare per credere ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi,

Vorrei invitarvi a scaricare la mia ultima fatica per Minecraft!

Si tratta di un texture pack completamente sviluppato da me che include tutto, fatta eccezione delle skin dei mob e del player, questo perchè come ( spero ) potrete vedere da soli, si tratta di un pack architettonico, quindi più incentrato sulla costruzione.

Il pack è in stile realistico e credo che sia veramente uno dei migliori sulla piazza, ho passato davvero molto tempo a pulire e a cercare tutte le texture che lo compongono e il risultato credo che sia notevole!

Detto questo vi lascio il link del video della presentazione! Mi farebbe piacere avere un vostro commento in merito a questo lavoro che ho sviluppato! LET ME KNOW

Enjoy

ottima , non ho altro da dire , per un costruttore è il meglio :sisi: complimenti veramente

CONSIGLIO: apri la discussione anche su minecraft forum e farai faville :fiore:

+1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi aspettare un pò perchè il pack non è che sia proprio leggerissimo XD

Non cliccare niente finchè non ha finito di caricarlo :pwnd:

Ok, dovrò avere pazienza per questa pack epica... Comunque, siccome sto la lavorando ad una texture anche io, ho una domanda: Dove si modificano le animazioni di redstone, alambicco, torcia ecc... non sapevo che si potessero modificare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella, magnifica!!

Però aggiungi un paio di screen e non solo il video o devo rimuovere per spam. Non rimuovere il video, va bene metterlo, ma aggiungi degli screenshots.

Ok ne ho aggiunti altri due!Provvederò a metterne anche degli altri :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottima , non ho altro da dire , per un costruttore è il meglio :sisi: complimenti veramente

CONSIGLIO: apri la discussione anche su minecraft forum e farai faville :fiore:

+1

Grazie davvero!Mi fa un piacere immenso sapere il mio lavoro è apprezzato!

Domanda, non sono pratico di forum XD dove dovrei aprirlo precisamente? Apro proprio un topic nuovo sul forum generale?Non rischio di andare fuori tema?

Ok, dovrò avere pazienza per questa pack epica... Comunque, siccome sto la lavorando ad una texture anche io, ho una domanda: Dove si modificano le animazioni di redstone, alambicco, torcia ecc... non sapevo che si potessero modificare.

Guarda neanche io lo sapevo! E a essere sincero non un programmatore java, quindi molte cose le ho apprese da altri texture pack!Studiandoli sono arrivato a capire come fare certe cose! Cmq per fare le animazioni, devi creare un file in png, con i frame dell'animazione, poi lo salvi con il nome del blocco di riferimento! Cmq se ti serve una mano, per quanto possibile, puoi chiedere senza problemi :pwnd:

Non doppiopostate, un altro sgarro e scatta il warn :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda neanche io lo sapevo! E a essere sincero non un programmatore java, quindi molte cose le ho apprese da altri texture pack!Studiandoli sono arrivato a capire come fare certe cose! Cmq per fare le animazioni, devi creare un file in png, con i frame dell'animazione, poi lo salvi con il nome del blocco di riferimento! Cmq se ti serve una mano, per quanto possibile, puoi chiedere senza problemi :pwnd:

Grazie mille. Ancora complimenti per l'ottimo lavoro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie davvero!Mi fa un piacere immenso sapere il mio lavoro è apprezzato!

Domanda, non sono pratico di forum XD dove dovrei aprirlo precisamente? Apro proprio un topic nuovo sul forum generale?Non rischio di andare fuori tema?

devi andare nella sezione giusta come su questo forum che è quella delle texture pack , se ti fai pubblicità in quel forum la tua texture potrebbe essere molto usata te lo consiglio vivamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devi andare nella sezione giusta come su questo forum che è quella delle texture pack , se ti fai pubblicità in quel forum la tua texture potrebbe essere molto usata te lo consiglio vivamente

ahhhhh ma tu dici minecraft forum il sito XD non avevo capito niente ahahahhahahah

Cmq si ora lo faccio, l'ho già postato su minecraft planet e con 4 ore ho fatto 800 download XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora è tutto a posto :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai una cosa? Io ho sempre odiato a LB Photo Realism e simili, dopo aver visto questa, come dire, fantastica creazione, meravigliosa e sbavosa texture pack sono rimasto per tutto il video a bocca aperta, è bellissima, la userò di certo per fare costruzioni di lusso o adventure map legate all'ambiente moderno *-* :fiore:

P.S: Puoi mettere nella sezione Custom Map la mappa che hai usato per il video? La trovo stupenda :Q___

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai una cosa? Io ho sempre odiato a LB Photo Realism e simili, dopo aver visto questa, come dire, fantastica creazione, meravigliosa e sbavosa texture pack sono rimasto per tutto il video a bocca aperta, è bellissima, la userò di certo per fare costruzioni di lusso o adventure map legate all'ambiente moderno *-* :fiore:

P.S: Puoi mettere nella sezione Custom Map la mappa che hai usato per il video? La trovo stupenda :Q___

Hey grazie davvero!!!mi rende davvero felice sapere che il mio lavoro é stato apprezzato :)

Purtroppo quella mappa é su un server privato, non so come fare per shararlo :/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hey grazie davvero!!!mi rende davvero felice sapere che il mio lavoro é stato apprezzato :)

Purtroppo quella mappa é su un server privato, non so come fare per shararlo :/

Ah ok, no problem, me la sognerò o ricreerò :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.