Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

obionekenobi95

Progetto Città

Recommended Posts

Salve mi chiamo obionekenobi95 e ho il desiderio forte di fondare una città in un server.

è tutto da decidere (mi piacerebbe fondarla in stile medioevale ma si può cambiare) perchè mi piacerebbe decidere con chi vorrà uinirsi al progetto, chi è interessato mi contatti in skype il mio nome è obionekenobi95.

Grazie per l' interessamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve mi chiamo obionekenobi95 e ho il desiderio forte di fondare una città in un server.

è tutto da decidere (mi piacerebbe fondarla in stile medioevale ma si può cambiare) perchè mi piacerebbe decidere con chi vorrà uinirsi al progetto, chi è interessato mi contatti in skype il mio nome è obionekenobi95.

Grazie per l' interessamento

ma porc..... possibile che non siete abbastanza intelligenti da capire che questa è la sezione per le presentazioni ?!?!?!?!?!?!?!

e poi perché devi fare una doppia discussione ????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me so sbagliato scusa

ma porc..... possibile che non siete abbastanza intelligenti da capire che questa è la sezione per le presentazioni ?!?!?!?!?!?!?!

e poi perché devi fare una doppia discussione ????

mi puoi dire dove posso scriverlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I cuori Unionisti battono ancora, gloria al'Unione! Non dimenticheremo cosa avete fatto!

OT mode : on

ma perché hai cambiato avatar ?????? l'altro era fighissimo D:

OT mode : off

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio...Dalmasca 2 the return.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti, io sono Unionista e non che voglio o no ma devo provare odio per i Dalmascani.

Senza offesa ma è come un testamento.

Oddio...Dalmasca 2 the return.

ahahahah anche io odiavo l' unione e goldr tu eri nyano (mi sembra) pacifista non so cosa...per favore XD

cmq la vera dalmasca nn esiste più infatti non voglio fa dalmasca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coff, coff... Senatore della Repubblica Oligarchica del'Unione nonche Sindaco di Drenan e preferito del cancelliere :asd:

Comunque buona fortuna, preferisco sempre una vecchia Dalmasca che una nuova città :D

Dalmasca non era dalmasca da quando torrazzo se ne andò ma basta far venir fuori vecchi ricordi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.