Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Carbolyze

Impossibilità Di Unirsi Ad Una Partita Online ( Xbox Edition )

Recommended Posts

Salve a tutti,

nonostante la mia xbox funzioni perfettamente, nonostante io sia connesso sul Live, nonostante ho verificato la connessione etc, non riesco ad unirmi ad una partita online e neanche me ne fa creare una ( nel menù iniziale delle partite ). Aiutatemi please!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero comunque di aver azzeccato la sezione. In caso contrario mi scuso, ma sono nuovo qui sopra :pwnd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

nonostante la mia xbox funzioni perfettamente, nonostante io sia connesso sul Live, nonostante ho verificato la connessione etc, non riesco ad unirmi ad una partita online e neanche me ne fa creare una ( nel menù iniziale delle partite ). Aiutatemi please!

Ciao, poichè ho riscontrato il tuo stesso problema sulla Xbox360, volevo gentilmente chiederti se hai trovato una soluzione.

a me succede questo: avvio il gioco e sul lato destro dello schermo non mi compare nulla e rimane il messaggio nessuna partita trovata.

Se qualcuno mi potesse aiutare a capire come giocare online sulla 360, mi contatti pure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Siete Gold?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete Gold?

Si certo che so o Gold, infatti è strano, ho contattato il servizio di xboxlive ma mi hanno detto che potrebbe essere un problema di canali chiusi nel router
Con tutti gli altri giochi non ho mai avuto nessun problema a giocare online, inoltre nella verifica della rete che si fa sulla Xbox non si presenta nessuna
anomalia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Puoi accedere alle partite online solo di amici o "amici di amici".è una seccatura ma mi sembra sia cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi accedere alle partite online solo di amici o "amici di amici".è una seccatura ma mi sembra sia cosi


Allora se possibile chiederò l'amicizia a tutti color che mi risponderanno per provare, comunque il mio nick ...o meglio quello di mio figlio è
"lucas cuccos". Ciao e Grazie per il consiglio !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.