Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

jimithegamer

Possibile Problema Di Sicurezza

Recommended Posts

Salve a tutti. Navigando nel forum, entrando in QUESTO topic da me creato, mi è uscito un avviso sulla sicurezza legato al sito riportato in QUESTO report di google.

Premesso che non credo la cosa fosse legata al contenuto del topic in sé, ma alla pubblicità e/o a software di terze parti legate al sito, mi piacerebbe che voi indagaste per lo meno per capire se ci sia una effettiva minaccia alla sicurezza degli utenti del forum.

Grazie in anticipo,

Jimi.

ps. In fondo alla pagina (il secondo link) c'è uno strumento di analisi per i proprietari del sito. Forse potrebbe essere d'aiuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non doppiopostare, comunque di solito è per colpa degli ADS..

Scusa per il doppio post, solo che ci stava la battuta :asd:

Comunque non so se ci siano delle preferenze possibili per gli ads, nel caso non ci fossero è abbastanza inutile.

In ogni caso nel report si parla di 11 exploit e soprattutto di un trojan. avevo pensato che fosse importante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo dipenda dal fatto che Funnyjunk ha la pubblicità non proprio sempre decente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.